Monza – Vicenza 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1749

Monza Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monza – Vicenza del 2 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della terza giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 18:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

La presentazione del match

MONZA – Oggi nel tardo pomeriggio, mercoledì 2 dicembre, alle ore 18:00 si giocherà Monza – Vicenza, match valevole per il recupero della terza giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto tra le mura amiche contro la Reggina per 1-0. Finora su otto partite giocate hanno ottenuto tre vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, per un totale di tredici punti che valgono l’attuale nono posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella partita scorsa ha pareggiato in trasferta contro l’Empoli per 2-2. Su sette incontri disputati in campionato hanno ottenuto una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte, per un totale di sette punti che valgono il quattordicesimo posto in classifica a pari merito con Pisa e Reggina.

QUI MONZA – D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2, con Lamanna tra i pali, Paletta e Bellusci centrali di difesa con Donati e Carlos Augusto terzini, in mediana Fossati affiancato da Frattesi e Barillà, trequartista Boateng dietro alla coppia Mota e Maric.

QUI VICENZA – Venturato dovrebbe optare per un 4-4-2 con Perina in porta, come difensori centrali Pasini e Cappelletti e terzini Bruscagnin e Beruatto, a centrocampo Da Riva e Cinelli centrali con Vandeputte e Dalmonte esterni, in attacco Longo e Meggiorini.

Le probabili formazioni delle due squadre

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Paletta, Bellusci, Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; Boateng; Mota, Maric. Allenatore: Brocchi.

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagnin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Vandeputte, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Longo, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

STADIO: Brianteo

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Monza – Vicenza del 2 dicembre 2020, valido per il recupero della terza giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articoli correlati