Tim Cup, Il Napoli vola in semifinale: 1-0 alla Fiorentina

982

Napoli-Fiorentina risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: NAPOLI-FIORENTINA 1-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Strinic (61′ Maggio); Zielinski, Diawara, Hamsik (82′ Allan); Callejon, Pavoletti (64′ Mertens), Insigne. Allenatore: Sarri

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, Tomovic; Maxi Olivera, Vecino, Badelj (84′ Babacar), Chiesa; Bernardeschi (75′ Borja Valero), Cristoforo (75′ Ilicic); Kalinic. Allenatore: Sousa

Arbitro: Doveri

Guardalinee: Giallatini, Tegoni

Quarto uomo: Valeri

Ammonizioni: Sanchez, Maxi Oliveira, Astori, Tomovic, Chiesa (F), Hysaj, Insigne (N)

Espulsioni: Hysaj (N), Maxi Oliveira (F)

Reti: 71′ Callejon

Recupero: 1′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Stadio: San Paolo di Napoli


Napoli-Fiorentina la presentazione della partita

Napoli-Fiorentina
Napoli-Fiorentina risultato, tabellino e cronaca della partita

NAPOLI – Domani alle ore 20.45 scenderanno in campo Napoli e Fiorentina, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Una big match tra due squadre che sono in formissima in campionato.

I Partenopei sono reduci dalla vittoria di Milano per 2-1 grazie alle reti di Insigne e Callejon mentre la Fiorentina è reduce dalla vittoria di Verona per 3-0 contro il Chievo grazie ai gol di Tello e Babacar e Chiesa. L’anno scorso al San Paolo fini 2-1 in campionato. Ci sarà da divertirsi.

QUI NAPOLI

Dopo la vittoria di Milano, Sarri sembra orientato a riproporre il 4-3-3 con Reina in porta, difesa a quattro composto Hysaj e Strinic sulle fasce mentre centrali saranno Tonelli e Albiol. A centrocampo spazio ad Allan, Hamisk ed uno tra Diawara e Jorginho mentre davanti dovrebbe esserci spazio per il solito trio formato da Mertens, Callejon e Insigne con Gabbiadini e Pavoletti in panchina.

QUI FIORENTINA

Paulo Sousa dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2 con Tatarusanu in porta, difesa formata da Salcedo, Astori e De Maio che dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Gonazlo Rodriguez. A centrocampo spazio a Tello, Vecino, Sanchez e Chiesa mentre Ilicic sarà di supporto a Kalinic e Cristoforo.