Napoli-Spezia 3-1, il tabellino della sfida di Coppa Italia

922

Napoli-Spezia risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: NAPOLI-SPEZIA 3-1 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic (dal 33′ st Hysaj); Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini (dal 36′ st Pavoletti), Insigne L. (dal 15′ st Callejon). A disposizione: Lasicki, Milanese, Hamsik, Reina, Allan, Tonelli, Sepe, Jorginho. Allenatore: Sarri

SPEZIA (3-4-3): Chichizola; De Col, Valentini N., Ceccaroni (dal 22′ st Pulzetti); Piccolo, Baez (dal 28′ st Mastinu), Deiola, Migliore; Terzi, Piu, Maggiore (dal 22′ st Granoche). A disposizione: Valentini A., Crocchianti, Barbato, Galli, Pagnini, Cisotti, Errasti, Datkovic, Vignali. Allenatore: Di Carlo

Arbitro: Pairetto

Guardalinee: Longo, Mondin

Reti: al 3′ pt Zielinski, al 35′ pt Piccolo, all’11’ st Giaccherini, al 12′ st Gabbiadini

Ammonizioni: –

Recupero: nessun nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: San Paolo di Napoli


Napoli-Spezia la presentazione della partita

Napoli-Spezia
Napoli-Spezia risultato, tabellino e cronaca della partita

NAPOLI – Questa settimana torna la Coppa Italia e ad aprire i battenti ci pensa il Napoli che domani sera ospita lo Spezia per il primo ottavo di finale. I Partenopei sono reduci dalla vittoria in extremis contro la Sampdoria grazie al gol di Tonelli mentre lo Spezia di Di Carlo è fermo dalla fine di Dicembre e riprenderà il campionato solo il 21 gennaio.

Una sfida non sottovalutare per Sarri che, molto probabilmente farà ampio turnover e chissà se ci sarà spazio per il nuovo acquisto Pavoletti. Lo Spezia, invece, arriva a questa partita dopo aver eliminato il Palermo ai calci di rigore. Fischio d’inizio alle ore 20.45 sotto la direzione di Pairetto coadiuvato dai guadalinee Longo e Mondin.

QUI NAPOLI

Turnover ragionato per Sarri che dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-3 con Rafael in porta, difesa composta da Maggio, Tonelli, Maksimovic e Strinic. A centrocampo spazio a Rog, Diawara e Zielinski mentre in attacco dovrebbero partire titolari Callejon, Insigne e Gabbiadini.

QUI SPEZIA

Di Carlo cerca l’impresa titanica al San Paolo e dovrebbe schierare i suoi con un modulo speculare a quello Partenopeo con Chichinzola in porta, difesa formata da De Col, Valentini, Terzi e Migliore. A centrocampo spazio per Pulzetti, Vignali e Sciaudone mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Piccolo, Granoche e Piu.