Si continua a trattare con gli agenti di Davide Astori, ma con Massimo Cellino i contatti sono praticamente fermi e il passare dei giorni non agevola l’affare. Ecco, allora, rispuntare il nome di Neto. Negli ultimi dieci giorni c’è stato un nuovo contatto col suo entourage. Le parti in causa si conoscono bene, il Napoli l’ha trattato prima del suo trasferimento dal Siena allo Zenit San Pietroburgo. E ora si prova a riaprire una trattativa che, però, è giusto specificare non è ancora partita.
Arrivati al 20 agosto, quindi, le soluzioni che sciogliere questa matassa ingarbugliata non sembrano tantissime. Poche le alternative ai nomi appena citati, la soluzione ideale è quella auspicata dai più e che salverebbe senza alcun dubbio capre e cavoli: Javier Mascherano. “Sento Benitez molto spesso”, ha detto pochi giorni fa il polivalente centrocampista argentino che costa tanto, ma risolverebbe in un sol colpo due problemi. Polivalente perché può giocare sia da centrocampista che al centro della difesa. C’è, certo, da convincere il Tata Martino a darlo via. Ma lo sforzo va fatto e la pista battuta fino all’ultimo giorno. Mascherano aspetta: la soluzione dei problemi azzurri è a Barcellona.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy