Calciomercato

Napoli, trovato l’accordo con il Benevento per Amato Ciciretti

Raggiunto l’accordo tra Benevento e Napoli per il trasferimento del giocatore. Ancora da definire le tempistiche del passaggio

NAPOLI – Amato Ciciretti sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il trequartista classe ’93 del Benevento ha il contratto in scadenza e il suo agente, il napoletano Vincenzo Pisacane, ha trovato l’accordo con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della società partenopea, per portarlo in azzurro. L’accordo è stata raggiunto sulla base di un contratto quinquiennale.

Da decidere se questo avverrà a luglio, a costo zero, o già a gennaio, dietro un compenso da definire. Battuta la concorrenza di Inter e Genoa, da tempo interessate al giocatore.

La carriera in giallorosso

Ciciretti é uno dei protagonisti della doppia promozione della squadra sannita, dalla Lega Pro alla Serie A, e con la maglia giallorossa ha disputato 71 partite, realizzando 11 reti. Tra queste anche il primo gol del Benevento nella masssima categoria contro la Sampdoria.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy