Napoli, ufficiale l’acquisto di Pavoletti

470

pavolettiNAPOLI – Leonardo Pavoletti é un nuovo giocatore del Napoli. Ecco il testo del comunicato stampa con cui la società partenopea ne ha ufficializzato l’acquisto:

“Il Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Leonardo Pavoletti. L’attaccante, che arriva dal Genoa, ha scelto la maglia numero 32”.

​Si conclude così l’esperienza al Genoa dell’attaccante livornese classe ’88, che con la maglia rossoblù ha collezionato 46 presenze e realizzato 23 gol.

Il saluto di Pavoletti ai tifosi del Genoa

Leonardo Pavoletti ha voluto ringraziare tramite il proprio profilo Facebook i tifosi che tanto lo hanno sostenuto in questi due anni di permanenza a Genova.

“…Ora questa storia è giunta ai titoli di coda. Ma non l’amore per questa città e questa maglia. Gli amori non finiscono, cambiano forma. Oggi io sono chiamato ad una nuova avventura, ma non dimentico coloro a cui ho voluto bene e che me ne hanno voluto perché sono parte di me. Nella vita a tutti capita di cambiare lavoro, di cambiare azienda, di partire per nuove esperienze, non è diverso per me.

Nella vita capita anche di sbagliare a parlare: se alcune dichiarazioni hanno offeso o illuso qualcuno, mi scuso. Ma non esiste alcun tradimento. Solo un cambiamento, che non giustifica il rancore, le minacce e gli insulti che qualcuno mi ha rivolto. È il percorso di tutti: strade che si dividono; una nuova tifoseria da abbracciare, calda come quella rossoblù e amica da sempre di quella genoana; compagni di viaggio che si salutano, per poi rincontrarsi, un giorno, chissà…”, le parole del giocatore.