Napoli, vicino Tolisso per una cifra vicina ai 26 milioni

I Partenopei, dopo il si del giocatore, sono vicini all’accordo anche con la società per una cifra vicina ai 26 milioni.

Napoli, vicino Tolisso per una cifra vicina ai 26 milioni

In attesa dell’ufficialità della cessione di Higuain e con il futuro di Koulibaly che resta ancora incerto, il Napoli si sta muovendo per portare alla corte di Maurizio Sarri nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. In attacco l’obiettivo numero uno resta Icardi, mentre per il centrocampo sembra finalmente vicino l’accordo con il Lione per Corentin Tolisso, che si trasferirà in Campania per 26 milioni più bonus.

Dopo un tira e molla durato diverse settimane il Napoli avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al presidente Aulas. Il patron dell’OL continua a prendere tempo, ma la dirigenza partenopea ha fretta di chiudere: sul piatto 26 milioni di euro più bonus e l’accordo ora è molto vicino, visto che AdL è forte anche del sì del giocatore. Sempre a centrocampo il Napoli continua a seguire anche Rog, giovane talento classe ’95 della Dinamo Zagabria che potrebbe arrivare a prescindere dal centrocampista francese sulla base di un affare da circa 10 milioni di euro.

Fonte foto: profilo ufficiale Tolisso