Diretta Nardò-Paganese di Domenica 7 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
NARDO’ – Domenica 7 settembre 2025, alle ore 15.30, allo Stadio Comunale Giovanni Paolo II, andrà in scena Nardò-Paganese, match valido per la terza giornata del Girone G del campionato di Serie D. Entrambe le squadre si presentano con obiettivi ambiziosi per la stagione: il Nardò, allenato da Fabio De Sanzo, punta a consolidare la propria posizione nel girone dopo aver raggiunto una salvezza tranquilla nella scorsa stagione, mentre la Paganese, guidata da Raffaele Novelli, arriva all’incontro forte di una convincente vittoria per 6-4 contro l’Ischia in Coppa Italia, mostrando un attacco prolifico e una difesa su cui lavorare.
Storicamente, i precedenti tra le due formazioni sono stati equilibrati, con due pareggi nelle ultime stagioni, e questa partita si preannuncia come una sfida intensa: il Nardò cercherà di sfruttare il fattore campo e il supporto dei propri tifosi, mentre la Paganese vorrà partire con il piede giusto per confermare le aspettative iniziali della stagione.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NARDO’-PAGANESE]
PAGANESE:. A disposizione:
Reti:
Descrizione gol: nel primo tempo ospiti con il doppio vantaggio grazie a Costanzo e Lombardi
Le formazioni ufficiali di Nardò-Paganese
NARDO’: Galli, Fornasier, Tedesco, D’Anna, Risolo, Tursi, Gigliotti, Calderoni, Minerva, De Luca, Manuzzi
PAGANESE: in aggiornamento
L’arbitro
Il fischietto Martina Molinaro della Sezione di Lamezia terme dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Francesco Paolo Graziano proveniente da Paola, mentre il secondo assistente sarà Michele Larosa appartenente alla Sezione di Vibo Valentia.
Le probabili formazioni
NARDO’ (3-5-2): Piersanti; Fornasier, Gigliotti, Calderoni; Ndiaga, Minerva, Risolo, De Luca, Elia; Gatto, Tedesco. Allenatore: Fabio De Sanzo.
PAGANESE (4-3-3): Gallo; Piga, De Nova, Di Biagio, Isufi; Pierce, Mancino, Labriola; Lombardi, Odianose, El Haddadi. Allenatore: Raffaele Novelli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Nardò e Paganese in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.