Neymar alla viglia di PSG-Bayern: “Vincere con il Paris sarebbe speciale”

241

psg logo

Le parole del fuoriclasse brasiliano del Paris Saint Germain nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del Daily Star.

LISBONA – Neymar Jr, alla viglia della finale di Champions tra PSG e Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Daily Star. Queste le parole del brasiliano: “I proprietari hanno un grande progetto e parte di quel progetto deve essere quello di diventare considerati i migliori in Europa. Non siamo mai stati più vicini di quanto siamo ora, ma dobbiamo mantenere la nostra concentrazione. Vincere la Champions League è qualcosa di speciale, io lo so. Ma vincerla con il PSG significherebbe entrare nella storia, ed è esattamente per quello che sono venuto qui. Il Bayern sarà un test molto importante per noi, ma ci presenteremo preparati all’appuntamento. I tedeschi hanno tantissimi giocatori molto bravi, ma anche noi siamo una squadra di altissimo livello. E personalmente creedo di non aver mai giocato così bene da quando sono arrivato a Parigi”.

Su Messi e Ronaldo ha dichiarato:Leo e Cristiano  hanno dominato questo trofeo negli ultimi 10 anni perché non sono di questo pianeta. Sarebbe un onore vincerlo. Ma questo premio ti viene assegnato per quello che ottieni sul campo e per quanto aiuti la squadra nell’ottenere i successi. Quindi è quello su cui mi  devo concentrare Tutto il resto verrà da sè”.