NOCERA INFERIORE – Domenica 7 settembre 2025, alle ore 15.30, allo Stadio San Francesco D’Assisi, andrà in scena Nocerina-Trastevere, match valido per la terza giornata del Girone G del campionato di Serie D. Entrambe le squadre si presentavano con ambizioni di alta classifica: la Nocerina, allenata da Salvatore Campilongo, reduce da una stagione positiva, puntava a consolidare la propria solidità offensiva e difensiva, mentre il Trastevere, guidato da Marco Bernardini, cercava di contenere gli attacchi avversari e sfruttare le ripartenze, adottando un approccio più cauto e organizzato tatticamente.
Le statistiche pre-partita indicavano una leggera superiorità della Nocerina con il 77% di probabilità di vittoria contro il 23% del Trastevere, e una partita con meno di 2,5 gol totali. Storicamente, il Trastevere aveva un buon record contro la Nocerina, con tre vittorie e una sconfitta nelle ultime quattro sfide, alimentando le aspettative di una gara equilibrata.
L’analisi tattica suggeriva che la Nocerina avrebbe puntato sulla velocità delle ali e sulla solidità del centrocampo, mentre il Trastevere avrebbe cercato di limitare gli spazi e sfruttare le poche occasioni offensive. La partita rappresentava quindi un test importante per entrambe le squadre in vista dei prossimi impegni, con la Nocerina pronta a sfidare l’Albalonga e il Trastevere il Palmese.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOCERINA-TRASTEVERE]
NOCERINA: Wodzicki, Zanotel, Morrone, Troest, Vacca, Diop, Bezzon, Guifo Bogne, De Crescenzo, Kernezo, Felleca. Allenatore: Campilongo
TRASTEVERE: Zandri, Petrucci, Angelilli, Schettino, Massimo, Giordani, Drisaldi, Crescenzo, Scaffidi, Ferrante, Lorusso. Allenatore: Tajarol
Il fischietto tedesco Gabriele Zangara della Sezione di Catanzaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Piergiacomo Palermo proveniente da Bari, mentre il secondo assistente sarà Nicola De Candia appartenente alla Sezione di Bari.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Padalino, Troest, Silvestri, Barone; Gerbaudo, Bottalico, Faiello; Felleca, Addessi, Marquez. Allenatore: Salvatore Campilongo.
TRASTEVERE (4-2-3-1): Della Rocca; Perella, Ferri, Odisio, Lupi; Massimo, Ferrante; Ferraro, Crescenzo, Lorusso; Valenti. Allenatore: Marco Bernardini.
Non sarà possibile seguire la partita tra Nocerina e Trastevere in diretta tv o streaming ma è possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy