Serie C, 9 giornata girone B: Sambenedettese, ostacolo Renate per la vetta

349

Il programma completo della nona giornata del campionato di Serie C per il girone B. Big match della giornata Renate-Sambenedettese

Serie C, 9 giornata girone B: Sambenedettese, ostacolo Renate per la vettaLa Sambenedettese, capolista del girone B di Serie C, sarà impegnata nel big match della giornata sul campo del Renate. Reduce da tre vittorie consecutive è in un’ottimo momento di forma cosi come il Renate che, dopo tre vittorie di fila, è stata fermata sul pari, sul campo del Fano.

L’altra capolista del girone, il Pordenone, sarà impegnata a Bergamo contro l’Albinoleffe. La squadra di Colucci cercherà di tenersi stretto il primo posto mentre quella di Alvini è reduce da una sconfitta e un pareggio.

Apre la nona giornata il match di sabato pomeriggio tra Teramo e Padova: la formazione di Asta ha raccolto tre pareggi nelle ultime tre gare giocate, mentre i ragazzi di Bisoli sono in un eccellente momento psico-fisico per via delle quattro vittorie consecutive.

Il Bassano, terza forza del girone, ospiterà la Triestina. Dopo tre vittorie di fila, la squadra di Magi, è stata fermata sul pareggio, nel match casalingo contro il Teramo. La squadra di Sannino ha è tornata al successo dopo un periodo opaco.

Dopo due sconfitte di fila la Fermana, cercherà di tornare al successo, ospitando il Vicenza che è stato sconfitto, nel precedente turno, dalla Reggiana.

Dopo uno stop e un pareggio obiettivo rilancio per il Mestre che ospiterà la Reggiana reduce dalla vittoria, nel posticipo, contro il Vicenza.

Reduce da due battute d’arresto consecutive, il Ravenna, sarà impegnato contro la Feralpisalò che ha pareggiato le ultime tre partite giocate.

Entrambe sono incappate nella sconfitta, nell’ultimo turno di campionato e cercheranno subito di ripartire, questo è l’obiettivo di Sudtirol e Santarcangelo che si affronteranno allo stadio Druso.

Distanziate da un solo punto in classifica Gubbio e Fano cercheranno di tirarsi fuori dai bassi fondi della classifica dato soltanto il Santarcangelo e il Modena sono alle loro spalle.

Programma della nona giornata di Serie C girone B:

Sabato 14 ore 14.30

Teramo-Padova

Domenica 15 ore 14.30

Bassano-Triestina

Fermana-Vicenza

Mestre-Reggiana

Renate-Sambenedettese

Ravenna-Feralpisalò

Sudtirol-Santarcangelo

Domenica 15 ore 18.30

Albinoleffe-Pordenone

Gubbio-Fano

riposa: Modena

CLASSIFICA NONA GIORNATA SERIE C GIRONE B:

Pordenone, Sambenedettese p.18; Bassano 17; Renate*, Padova* 16; Vicenza* 14; Mestre 12; Fermana 11; Feralpisalò, Albinoleffe* 10; Triestina*, Ravenna 9; Reggiana*, Sudtirol 8; Teramo* 7; Gubbio* 5; Fano*, Santarcangelo 4; Modena* -1

*una gara in meno