NOTARESCO – Domenica 4 maggio 2025 , alle ore 15:00 verrà disputato S. N. Notaresco – Chieti , match valido per la giornata 34 del campionato di Serie D – Girone F . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Chieti ha avuto la meglio con il risultato di 3-2 . L’incontro si svolgerà nello Stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretto dall’arbitro Federico Bruschi della sezione AIA di Ferrara . Sarà coadiuvato dagli assistenti Omar Bignucolo di Pordenone e Carmine Rufrano di Maniago . Pronostico a favore del Notaresco con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.78 mentre il pareggio è dato a 3.40 e la sconfitta a 3.95 .
Nelle ultime cinque uscite la S. N. Notaresco ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 e subendone 10 . La posizione in classifica impone il massimo impegno per evitare la retrocessione diretta in eccellenza . Tante squadre in pochi ponti e ultimi 90 minuti decisivi anche per avere il playout da giocare in casa con i tre punti oggi . Arriva dal successo esterno nel derby con il Teramo . Il Chieti invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte siglando 7 reti e subendone 5 . Pronto a disputare i playoff la squadre neroverde proverà a migliorare la classifica con la possibilità di raggiungere ancora sia il 2° che il 3° posto . Nell’ultima giornata ha avuto la meglio a domicilio di misura sul Roma City .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOTARESCO-CHIETI]
NOTARESCO (3-5-2): Cervellera, Ferri, Formiconi, Quacquarelli; Pulsoni, Belli, Arrigoni, Kapnidis, Ciutti; Sall, Infantino. A disposizione: Pallalardo, Braccia, Felici, Forcini, Pellacani, Di Pasquale, Di Cairano, Rocchi, Sirimarco. Allenatore: Massimo Silva.
CHIETI (3-5-2): Mercorelli; Conti, Caiazza, Salto; Forgione, Di Paolantonio, Donsah, Piccinin, Touré; Ceccarelli, Marsilii. A disposizione:Mercorelli, Oddo, Carrozzo, Traini, Passari, Arioli, Cordova, Grandis, Di Filippo. Allenatore: Daniele Amaolo.
NOTARESCO (3-5-2): Cervellera, Ferri, Formiconi, Quacquarelli; Pulsoni, Belli, Arrigoni, Forcini, Ciutti; Sall, Infantino. Allenatore: Massimo Silva.
CHIETI (3-5-2): Mercorelli; Conti, Caiazza, Salto; Traini, Di Paolantonio, Donsah, Piccinin, Touré; Ceccarelli, Marsilii. Allenatore: Daniele Amaolo.
La gara S. N. Notaresco – Chieti , valida per la giornata 34 del campionato Serie D – Girone F , sarà visibile in diretta tv su Rete 8 al canale 10 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente abruzzese . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy