Risultati calcio live in diretta

Novara-Giana Erminio: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Novara-Giana Erminio di sabato 21 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

NOVARA – Sabato 21 febbraio 2026, alle ore 14.30, allo stadio Silvio Piola, il Novara affronterà la Giana Erminio per il ventottesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Novara, dopo la vittoria di misura esterna 0-1 sul campo del fanalino di coda Triestina per effetto del gol di Da Greca al 25′ della seconda frazione di gioco, si ritrova con trentadue punti in classifica, frutto di cinque vittorie, diciassette pareggi e cinque sconfitte. -1 la differenza reti con venticinque gol realizzati e ventisei subiti.

Invece la Giana Erminio, dopo la sconfitta di misura esterna 1-0 sul campo del Lumezzane per effetto della marcatura di Caccavo al 7′ del primo tempo, si ritrova con trentacinque punti in graduatoria, frutto di nove vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. -2 la differenza reti con ventiquattro gol fatti e ventisei subiti. L’incontro sarà diretto da Mario Picardi di Viareggio, che sarà coadiuvato da Massimiliano Cirillo  di Roma 1 e Michele Nappi di Latina, il quarto ufficiale sarà Giovanni Castellano di Nichelino, operatore Fvs Edoardo Maria Brunetti di Milano.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOVARA-GIANA ERMINIO]

NOVARA:. A disposizione:

GIANA ERMINIO:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI NOVARA – Andrea Dossena dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 don Boseggia a difesa della porta; Valdesi, Lorenzini, Bertoncini ed Agyemang a completare il pacchetto difensivo; D’Alessio e Ranieri davanti alla difesa; Collodel, Graca e Donadio in mediana; Lanini unica punta.

QUI GORGONZOLA – Invece Vinicio Espinal dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Zenti tra i pali; Colombara, Alborghetti e Ruffini a completare la retroguardia; Previtali, Occhipinti, Nelli, Marotta e Vitale a metà campo; Capelli e Gabbiani in avanti.

Le probabili formazioni di Novara-Giana Erminio

NOVARA (4-2-3-1): Boseggia; Valdesi, Lorenzini, Bertoncini, Agyemang; D’Alessio, Ranieri; Collodel, Graca, Donadio; Lanini. Allenatore: Andrea Dossena.

NOVARA (4-2-3-1): Boseggia; Valdesi, Lorenzini, Bertoncini, Agyemang; D’Alessio, Ranieri; Collodel, Graca, Donadio; Lanini. Allenatore: Andrea Dossena.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 256), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy