Novara – Juventus Next Gen 2-0: in gol Spalluto e Margiotta

703

Novara Juventus Next Gen cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Juventus Next Gen di domenica 12 marzo 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31a giornata del girone A di Serie C

NOVARA – Domenica 12 marzo 2023, alle ore 14:30, andrà in scena il match Novara – Juventus Next Gen, partita valida per la 31a giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023. Da una parte del campo troveremo gli azzurri che dopo una brutta serie di quattro sconfitte consecutive sono riusciti, nella scorsa giornata, a ritrovare la vittoria battendo a domicilio, e di misura, il Sangiuliano grazie alla rete di Galuppini. I ragazzi di Marchionni si trovano nel cuore della classifica con quaranta punti, uno in meno rispetto all’avversario di giornata. I bianconeri anche, come il Novara, nello scorso turno hanno trovato la vittoria contro l’Albinoleffe che ha interrotto a tre la striscia di partite consecutive senza successo. I bianconere sono da soli in nona posizione con 41 punti frutto di undici vittore, otto pareggi e undici sconfitte. La gara sarà affidata al sig. Andrea Ancora della sezione di Roma 1 coadiuvato da Rainieri e Consonni, mentre il quarto uomo sarà Leotta. La gara di andata ha visto la Juventus Next Gen trionfare per due reti a uno grazie alle marcature di Rafia e Barranechea.

Tabellino

NOVARA: Desjardins A., Ariaudo L. (dal 21′ st Tentoni T.), Calcagni R., Carillo L., Ciancio S., Di Munno A. (dal 33′ pt Margiotta F.), Galuppini F., Illanes J., Rocca M., Varone I. (dal 21′ st Marginean I.), Vuthaj D. (dal 21′ st Spalluto S.). A disposizione: Menegaldo T., Pelagotti A., Federico G., Fragomeni K., Gonzalez P. A., Lazaar A., Marginean I., Margiotta F., Pellegrino A., Saidi Y., Sartor N., Spalluto S., Tentoni T.

JUVENTUS NEXT GEN: Raina M., Besaggio M., Bonetti A., Cerri L. (dal 10′ pt Daffara G.), Mulazzi G., Poli F., Savona N., Sekulov N. (dal 35′ st Cudrig N.), Sersanti A., Stramaccioni D., Turicchia R.. A disposizione: Daffara G., Vinarcik J., Cotter Y., Cudrig N., Da Graca C. M., Lipari M., Muharemovic T., Nonge Boende J., Nzouango F., Riccio A.

Reti: al 37′ st Spalluto S. (Novara) , al 42′ st Margiotta F. (Novara) .

Ammonizioni: al 34′ pt Varone I. (Novara), al 43′ pt Ariaudo L. (Novara), al 19′ st Rocca M. (Novara), al 28′ st Illanes J. (Novara), al 45’+6 st Galuppini F. (Novara) al 22′ pt Savona N. (Juventus U23), al 19′ st Sekulov N. (Juventus U23).

Espulsioni: al 8′ pt Raina M. (Juventus U23).

La presentazione del match

QUI NOVARA – Marchionni schiererà i suoi con il 3-5-2. La porta sarà affidata a Pelagotti, con Ariaudo, Carillo e Bertoncini a comporre il reparto difensivo. Sulle ali agiranno Ciancio e Urso, mentre al centro del centrocampo troveremo la cerniera formata da Marginean, Di Munno e Rocca, Il tandem d’attacco sarà formato da Galuppini e Gonzalez.

QUI JUVENTUS NEXT GEN – 3-4-3 per i ragazzi di Brambilla. Tra i pali ci sarà Raina, i tre di difesa saranno Riccio, Poli e Hujsen. La linea di centrocampo sarà composta da Mulazzi, Sersanti, Palumbo e Iling. Soulè e Pecorino agiranno ai lati della punta Sekulov.

Le probabili formazioni di Novara – Juventus Next Gen

NOVARA (3-5-2): Pelagotti; Ariaudo, Carillo, Bertoncini; Ciancio, Marginean, Di Munno, Rocca, Urso; Galuppini, Gonzalez. Allenatore: Marco Marchionni.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-3): Raina; Riccio, Poli, Huijsen; Mulazzi, Sersanti, Palumbo, Iling Jr; Soulé, Sekulov; Pecorino. Allenatore: Massimo Brambilla

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Novara – Juventus Next Gen, valido per la giornata 31a del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Gara visibile anche su DAZN. Per gli utenti Sky potranno seguire le azioni salienti all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 252 e streaming su NOW.