Novara – Legnago Salus 2-0: un gol per tempo al Silvio Piola

90

Novara Legnano Salus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Legnago Salus di sabato 13 aprile 2024 in diretta: i padroni di casa sbloccano al 38′ con Khailoti, raddoppio di Urso al 37′ della ripresa

NOVARA – Sabato 13 aprile 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Novara – Legnago Salus, partita valida per la trentaseiesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso per due reti a uno in casa del Vincenza dopo una serie di otto pareggi consecutivi. I piemontesi sono terzultimi in classifica con 36 punti frutto di 6 vittorie, 18 pareggi e 11 sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Legnago che nelle ultime tre gare di campionato ha pareggiato contro Vicenza, Pro Patria e Pro Sesto. L’ultima sconfitta per i biancocelesti risale al 22 dicembre scorso quando il Mantova si impose in veneto per due reti a una.

La gara sarà affidata al sig. Emanuele Frascarodella sezione di Firenze coadiuvato da Fabio Catani e Markiyan Voytyuk, mentre il quarto uomo sarà Filippo Balducci. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti del Novara è quotata mediamente a 2,30 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Il tabellino

NOVARA: Minelli S., Boccia S., Lorenzini F., Khailoti O., Calcagni R. (dal 45’+2 st Ngamba A.), Ranieri R. (dal 41′ st Schiro T.), Di Munno A., Urso O., Gerardini F. (dal 41′ st Caravaca T.), Bentivegna A. (dal 27′ st Bonaccorsi S.), Ongaro E.. A disposizione: Desjardins A., Menegaldo T., Cannavaro A., Corti N., Migliardi F., Vilhjalmsson A.

LEGNAGO SALUS: Fortin M., Sbampato E. (dal 35′ st Sambou B.), Motoc A., Noce M., Zanetti L. (dal 35′ pt Muteba V.), Diaby A. (dal 1′ st Giani E.), Baradji M., Boci B., van Ransbeeck K., Rocco D. (dal 20′ st Buric N.), Svidercoschi S. (dal 1′ st Mbakogu J.). A disposizione: Tosi R., Casarotti E., Franzolini A., Hadaji A., Mazzali S., Pelagatti C., Ruggeri G., Travaglini M., Viero F., Zanandrea G.

Reti: al 38′ pt Khailoti O. (Novara) , al 37′ st Urso O. (Novara) .

Ammonizioni: al 19′ st Bentivegna A. (Novara) al 9′ st van Ransbeeck K. (Legnago Salus), al 25′ st Giani E. (Legnago Salus), al 30′ st Baradji M. (Legnago Salus), al 33′ st Sbampato E. (Legnago Salus).

La presentazione del match

QUI NOVARA – Gattuso schiererà i padroni di casa con il 3-5-2. In porta andrà minelli mentre la difesa a tre sarà formata da Lorenzini, Boccia e Khailoti. Calcagni e Bonaccorsi saranno larghi sulle fasce mentre Di Munno, Ranieri e Urso completeranno la mediana. Bentivegna e Ongaro saranno i due riferimenti offensivi.

QUI LEGNAGO SALUS – Gli ospiti guidati da Donati dovrebbero scendere in campo con il 3-4-1-2. La difesa dei pali sarà affidata a Fortin con Zanandrea, Martic e Sbampato a comporre il reparto difensivo. I quattro a centrocampo saranno Muteba, Motoc, Diaby e Boci, mentre van Ransbeeck agirà alle spalle di Svidercoschi e Rocco.

Le probabili formazioni di Novara – Legnago Salus

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Boccia, Khailoti; Calcagni, Di Munno, Ranieri, Urso, Bonaccorsi; Bentivegna, Ongaro.  Allenatore: Giacomo Gattuso

LEGNAGO SALUS (3-4-1-2): Fortin; Zanandrea, Martic, Sbampato; Muteba, Motoc, Diaby, Boci;  van Ransbeeck; Svidercoschi, Rocco. Allenatore: Massimo Donati.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Novara – Legnago Salus valido per la trentaseiesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.