Novara-Venezia 1-3, il tabellino: vittoria in rimonta dei lagunari

564

Serie B

Il tabellino di Novara-Venezia 1-3 il risultato finale, successo in rimonta per i lagunari che agganciano Perugia e Bari in classifica.

NOVARA – Importante affermazione in terra novarese da parte del Venezia, per 1-3. La squadra di Inzaghi è riuscita a ribaltare lo svantaggio iniziale, di Casarini, grazie alla doppietta di Marsura e al gol di Bruscagin. Con questa vittoria la squadra lagunare sale a quota 57 punti a pari di Perugia e Bari mentre il Novara rimane a quota 40.

Novara-Venezia 1-3 il tabellino

NOVARA (4-3-1-2): Montipò, Dickmann, Del Fabro, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo (34′ pt. Orlandi), Casarini; Sciaudone (25′ st. Di Mariano); Puscas, Sansone (33′ st. Maniero). A disposizione: Farelli, Benedettini, Chiosa, Macheda, Maracchi, Seck, Lukanovic, Golubovic, Bove. Allenatore: Di Carlo

VENEZIA (3-5-2): Audero; Cernuto, Domizzi, Modolo; Bruscaghin, Pinato (7′ pt. Falzerano), Bentivoglio, Fabiano, Del Grosso; Marsura (38′ st. Suciu), Geijo. A disposizione: Vicario, Gori, Andelkovic, Stulac, Soligo, Zigoni, Firenze, Garofalo, Zampano, Litteri. Allenatore: Inzaghi F.

Reti: 17′ pt. Casarini, 43′ pt. Misura, 17′ st. Bruscagin, 36′ st. Marsura

Ammonizioni: 16′ pt. Del Grosso, 29′ pt. Sansone, 37′ pt, Casarini, 6′ st. Troest,

Recupero: 3′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

Arbitro: Forneau

Assistenti: Sechi, Luciano

Quarto Uomo: Capone

Stadio: Silvio Piola