Nuova collaborazione Rēvo con la sciatrice italiana Marta Bassino

51

marta bassino revo

CORTINA D’AMPEZZO – L’appuntamento è stato organizzato il 26 gennaio con conferenza stampa ed esclusiva session autografi durante il weekend della Coppa del Mondo di sci a Cortina D’Ampezzo

Rēvo, leader globale nell’occhialeria da sole, annuncia oggi il lancio di un nuovo modello di occhiali da sole sviluppato in collaborazione con Marta Bassino, ambasciatrice di Rēvo e Campionessa dello sci alpino. Per celebrare il lancio, Rēvo e Marta Bassino hanno presenziato ad una conferenza stampa con un’esclusiva sessione autografi nel pomeriggio del 26 gennaio, il tutto presso rinomato Hotel de la Poste a Cortina D’Ampezzo (BL).

Marta Bassino è rapidamente salita al vertice del suo sport dopo il suo debutto in Coppa del Mondo nel marzo 2014 all’età di 18 anni. Con un impressionante curriculum che include cinque vittorie in Coppa del Mondo, una Coppa del Mondo in slalom gigante, un Titolo mondiale e ben 21 podi in nel massimo circuito dello sci, Marta in questi anno ha certamente consolidato la sua posizione tra l’élite. Oggi, a soli 27 anni, continua a lasciare un’impronta indelebile sulla scena dello sci alpino, mostrando costantemente le sue abilità sulle piste da sci.

“Come appassionati sciatori e fan, siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con la straordinaria Marta Bassino per questa speciale collezione di occhiali da sole. Il suo incredibile talento e la passione per lo sci risuonano profondamente con l’etica del nostro marchio”, ha dichiarato il CEO di Rēvo, Cliff Robinson. “Il nostro impegno condiviso per l’eccellenza si allinea perfettamente con la nostra missione di sviluppare lenti ad alte prestazioni che offrano la massima protezione sia sulle piste che al di fuori di esse”.