La possibile nuova maglia del Milan per la stagione 2020/2021

480

Milan

Il noto portale “Footy Headlines” ha svelato in anteprima quella che potrebbe essere la nuova maglia del Milan per la prossima stagione.

MILANO – Arrivano le prime indiscrezioni sulla maglia del Milan per la prossima stagione. Il noto portale “Footy Headlines” ha mostrato in anteprima le immagini della prima divisa che il club rossonero indosserà nella stagione 2020/2021: maniche nere e righe più larghe rispetto alle stagioni passate, molto simili a quelle che hanno contraddistinto le divise del “Diavolo” nei primi anni duemila. Da notare anche con un richiamo geometrico che ricorda la pavimentazione del Duomo di Milano.

Il colore della terza maglia, invece, dovrebbe richiamare quella indossata nella stagione 1995/1996: base blu con una parte che potrebbe essere con un blu più scuro da utilizzare per gli inserti e i loghi del main sponsor e dello sponsor tecnico Puma. Una piccola modifica a questa tonalità dovrebbe invece riguardare nomi e numeri dei calciatori, che dovrebbero essere in bianco.