Olbia – Carrarese 0-0: pareggio senza reti al “Bruno Nespoli”

1185

Olbia Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Carrarese di Domenica 24 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 5a giornata di Serie C 2023-2024, Girone B

OLBIA –  Domenica 24 settembre, allo Stadio “Bruno Nespoli”, l’Olbia affronterà la Carrarese nel posticipo della quinta giornata del girone B di Serie C 2023-2024.. Calcio di inizio alle ore 16.15.  I galluresi, dopo aver battuto per 2-1 il Cesena e per 0-1 la Vis Pesaro, hanno perso in casa per 0-3 il derby con la Torres e pareggiato per 1-1 ad Arezzo. I toscani, dove aver battuto Fermana, Arezzo e Vis Pesaro, hanno perso per 2-0 sul campo della Torres perdendo il primato. La classifica ora vede in testa proprio i sardi a punteggio pieno, che saranno impegnati a Sestri Levante, seguiti da Pescara e Cesena (che però hanno già giocato) e dalla Carrarese, staccata di tre lunghe. L’ultimo incrocio tra Olbia e Carrarese risale allo scorso 18 marzo quando finì 1-1. Per la gara di oggi la Carrarese é data favorita col segno 2″ quotato mediamente 1.97. A dirigere la gara sarà Antonino Costanza della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli di Latina e Stefano Franco di Padova e dal quarto ufficiale Marco Ferrara della sezione di Roma 2

Tabellino

OLBIA: Rinaldi F., Bellodi G., Motolese M., Montebugnoli M., Arboleda C. (dal 10′ st Fabbri F.), La Rosa L., Cavuoti N. (dal 37′ st Zallu F.), Biancu R., Contini G. (dal 10′ st Corti A.), Nanni N. (dal 40′ st Scapin T.), Ragatzu D.. A disposizione: Palmisani L., van der Want M., Belloni L., Caggiu M., Incerti D. F., Mameli A., Palomba L., Zanchetta F.

CARRARESE: Bleve M., Coppolaro M., Di Gennaro M., Imperiale M., Grassini D., Della L. S. (dal 14′ st Zuelli E.), Schiavi N. (dal 14′ st Zanon S.), Belloni N. (dal 32′ st Morosini L.), Cicconi M., Capello A., Simeri S. (dal 1′ st Panico G.). A disposizione: Mazzini S., Tampucci T., Cartano R., Illanes J., Opoola M. O., Palmieri R., Raimo A., Sementa M.

Reti: –

Ammonizioni: al 11′ pt Arboleda C. (Olbia), al 18′ pt Belloni N. (Carrarese).

La presentazione del match

QUI OLBIA – Occhiuzzi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Rinaldi tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Bellodi e Motolese e sulle fasce da Fabbri e Montebugnoli. A centrocampo  Bianchi, la Rosa e Incerti. Tridente offensivo composto da Nanni, Corti e Ragatzu.

QUI CARRARESE –  Dal canto dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Bleve in porta e con una difesa a tre formata da Coppolaro, Illanes e Imperiale. In cabina di regia Schiavi con Della Latta e Palmieri mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zanon e Cicconi. Davanti Simeri e Panico.

Le probabili formazioni di Olbia – Carrarese

OLBIA (4-3-3): Rinaldi, Bellodi, Fabbri, Montebugnoli, Motolese, Bianchi, La Rosa, Incerti, Nanni, Corti, Ragatzu Allenatore: Occhiuzzi.

CARRARESE (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Della Latta, Schiavi, Palmieri, Cicconi; Simeri, Panico. Allenatore: Dal Canto.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso su Sky Sport; in streaming, per i soli abbonati Sky su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, e su Now, il servizio on demand di Sky.