Olbia – Carrarese 1-0: diretta live e risultato finale

1344

Olbia Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Carrarese di Mercoledì 7 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLBIA-CARRARESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Olbia - Carrarese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' Dopo l'intervallo Olbia e Carrarese si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

44' Arriva il gol per Olbia con Giorgio Altare! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Olbia – Carrarese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

OLBIA: Altare G., Arboleda C., Biancu R., Demarcus A., Emerson, Gagliano L. (dal 1' st Lella N.), La Rosa L., Pennington N., Ragatzu D., Tornaghi P. (P), Udoh P.. A disposizione: Belloni L., Cabras N. (P), Cadili A., Cocco A., Cossu M., Lella N., Marigosu F., Occhioni F., Putzu M., Secci V., van der Want M. (P)

CARRARESE: Agyei D. K. (dal 16' st Caccavallo G.), Doumbia A. (dal 1' st Piscopo K.), Foresta G., Manzari G. (dal 1' st Infantino S.), Marilungo G., Mazzini S. (P), Milesi L., Murolo M., Pavone F. (dal 1' st Valietti F.), Schiro T., Tedeschi L. (dal 29' st Bresciani N.). A disposizione: Borri L., Bresciani N., Caccavallo G., Ermacora F., Infantino S., Piscopo K., Pulidori G. (P), Valietti F.

Reti: al 44' pt Altare G. (Olbia).

Ammonizioni: al 29' pt Demarcus A. (Olbia), al 45' st Cocco A. (Olbia) al 27' pt Manzari G. (Carrarese), al 19' st Piscopo K. (Carrarese), al 26' st Infantino S. (Carrarese), al 26' st Caccavallo G. (Carrarese).

Presentazione della partita

OLBIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 17:30, verrà disputato Olbia – Carrarese, match valido per la 31° giornata del Girone A di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Carrarese ha avuto la meglio con il risultato di 3-0. Nelle ultime cinque uscite l’Olbia ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 4. La Carrarese invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte siglando 4 reti e subendone 7. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 65 punti, al secondo posto l’Alessandria con 62 e al terzo posto la Pro Vercelli a quota 61 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Olbia – Carrarese, valido per la 31° giornata del Girone C di Serie C sarò trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Olbia – Carrarese

L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Arboleda e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh. La Carrarese dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Mazzini tra i pali, pacchetto difensivo formato da Luci, Borri e Ermacora. In cabina di regia Schirò e Foresta e sulle corsie laterali Pavone e Pasciuti. In attacco Manzari e Marilungo sulal trequarti alle spalle di Infantino unica punta.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.

CARRARESE (3-4-2-1): Mazzini; Luci, Borri, Ermacora; Pavone, Schirò, Foresta, Pasciuti; Manzari, Marilungo; Infantino. Allenatore: Baldini.