Ospitaletto-Arzignano 2-1: Bertoli e Gobbi firmano il successo

112 0

Ospitaletto Arzignano cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ospitaletto-Arzignano Valchiampo di domenica 12 ottobre 2025: un rigore di Bertoli e un gol di Gobbi regalano tre punti ai franciacortini

OSPITALETTO – L’Ospitaletto ritrova il successo e lo fa davanti al proprio pubblico, superando l’Arzignano per 2-1 nella nona giornata del Girone A di Serie C. Una vittoria meritata per i ragazzi di Quaresmini, che hanno saputo capitalizzare le occasioni e gestire il vantaggio con ordine. Decisivi Bertoli su rigore e Gobbi in avvio di ripresa, mentre agli ospiti non basta il gol nel recupero di Lakti per evitare la sconfitta.

Cronaca della partita

Partenza sprint per l’Ospitaletto: al 6’ Gobbi viene atterrato in area dal portiere Manfrin e l’arbitro assegna il rigore. Marco Bertoli si presenta sul dischetto e non sbaglia, portando i padroni di casa sull’1-0.

L’Arzignano fatica a reagire e subisce il ritmo alto imposto dai franciacortini. Al 50’, Regazzetti sfonda sulla destra e serve Gobbi, che anticipa Rossoni e firma il raddoppio con un tocco preciso.

Nel secondo tempo l’Ospitaletto gestisce il vantaggio, mentre l’Arzignano prova a rientrare in partita con i cambi. Al 90’+4, Castegnaro trova Lakti in area, che accorcia le distanze con un bel diagonale. Ma è troppo tardi: il triplice fischio sancisce il 2-1 finale.

Tabellino

OSPITALETTO: Sonzogni L., Regazzetti S., Possenti M., Nessi R., Sinn L., Ievoli M. (dal 38′ st Tunjov G.), Gualandris M., Panatti M., Messaggi C. (dal 45′ st Diop S.), Gobbi F. (dal 44′ st Orlandi A.), Bertoli M. (dal 33′ st Pavanello A.). A disposizione: Bevilacqua A., Casali M., Diop S., Mazza L., Orlandi A., Pavanello A., Pollio D., Raffaelli F., Torri A., Tunjov G.

ARZIGNANO: Manfrin F., Rossoni S. (dal 12′ st Boccia S.), Boffelli A., Milillo A., Cariolato F. (dal 38′ st Coppola A.), Chiarello R., Moretti M. (dal 25′ st Bianchi N.), Damiani M. (dal 25′ st Lakti E.), Bernardi E., Lanzi E. (dal 12′ st Castegnaro L.), Mattioli A.. A disposizione: Basso Ricci A., Bianchi N., Boccia S., Castegnaro L., Coppola A., Lakti E., Lotto R., Nespola M., Spaggiari R., Toniolo F., Valentini F.

Reti: al 6′ pt Bertoli M. (Ospitaletto) , al 3′ st Gobbi F. (Ospitaletto) al 45’+4 st Lakti E. (Arzignano) .

Ammonizioni: al 45’+7 st Diop S. (Ospitaletto) al 17′ st Damiani M. (Arzignano), al 36′ st Cariolato F. (Arzignano).

La presentazione del match

Domenica 12 ottobre 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Gino Corioni di Ospitaletto, andrà in scena il match Ospitaletto-Arzignano Valchiampo, partita valida per la nona giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che si trovano al sedicesimo posto in classifica con sei punti e una sola vittoria all’attivo in queste prime otto giornate giocate. Nelle ultime cinque giocate la squadra della provincia di Brescia ha perso tre gare.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Arzignano Valchiampo che staziona all’undicesimo posto in classifica con nove punti frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. La squadra celestegialla è reduce da due pareggi consecutivi. La direzione di gara è affidata ad Alessandro Colelli della sezione di Ostia Lido, assistito da Valerio Brizzi di Aprilia e Angelo Di Curzio di Civitavecchia. Il quarto uomo sarà Michele Pasculli della sezione di Como mentre all’FVS ci sarà Usman Ghani e Arshad di Bergamo.

QUI OSPITALETTO – I padroni di casa, guidati da Quaresimini, scenderanno con il classico 4-4-2. Sonzogni tra i pali, la difesa sarà formata da Gualandris, Nessi, Possenti e Sinn. I centrocampisti saranno Guarneri, Mondini, Panatti e Messaggi con Gobbi e Betoli punte.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Bianchini risponderà schierando i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Manfrin, la difesa sarà invece formata da Rossoni, Milillo e Boffelli. La linea mediana sarà composta da Cariolato, Lakti, Bianchi, Damini e Bernardi con Minesso e Mattioli coppia d’attacco.

Le probabili formazioni di Ospitaletto-Arzignano Valchiampo

OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Possenti, Sinn; Guarneri, Mondini, Panatti, Messaggi; Gobbi, Betoli. Allenatore: Quaresmini.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Bianchi, Damiani, Bernardi; Minesso, Mattioli. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Ospitaletto-Arzignano Valchiampo valida per la nona giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.