Padel, partnership tra Wilson e Jürgen Klopp per la nuova collezione

129

jurgen klopp

L’icona del calcio internazionale condivide ora la sua grande passione per il padel attraverso la Wilson x Klopp Collection

CHICAGO — Wilson Sporting Goods Co. annuncia oggi i suoi nuovi progetti per far crescere ulteriormente la comunità internazionale del padel attraverso innovazioni, opinion leader, partnership esplosive e collaborazioni per lo sviluppo di prodotti unici, a cominciare da quella siglata con Jürgen Klopp. La collezione Wilson x Klopp si pone come mission quella di accrescere la visibilità del padel per gli atleti di tutta Europa, un passo che porterà ad accentuare la passione e la praticabilità di questo sport.

“La domanda e l’interesse nei confronti del Padel continuano a crescere in Europa, negli Stati Uniti, e in Cina ma anche in altri Paesi”, afferma Ignacio Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. “Questa partnership con Jürgen Klopp è un altro step importante nella nostra strategia per incrementare la crescita del padel e costruire una comunità più ampia, fondendo insieme diverse passioni con lo sport”.

La collezione Wilson x Klopp, che uscirà su Wilson.com oggi e su Tennis-Point/Padel-Point a partire dal 24 gennaio, includerà una racchetta e una borsa padel gialle e nere con i dettagli della firma di Jürgen Klopp. La racchetta padel Klopp sarà venduta al dettaglio per 310 euro e la borsa Klopp, che può contenere fino a sei racchette, sarà disponibile per 120 euro.

“Ho trascorso la mia carriera concentrandomi come allenatore di calcio ai massimi livelli, nel mentre il padel è diventato il mio sport preferito da giocare. Si tratta davvero della stessa passione, solo per un nuovo gioco, e sono molto entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con Wilson per plasmare il futuro del padel”, ha raccontato Jürgen Klopp, Liverpool Manager, Premier League.

ABOUT WILSON

Wilson Sporting Goods Co., con sede a Chicago, una consociata di Amer Sports, è uno dei principali produttori mondiali di attrezzature, abbigliamento e accessori sportivi ad alte prestazioni. Wilson è il leader mondiale negli sport con utilizzo di racchette ad alte prestazioni, tra cui tennis, padel, racquetball, badminton e pickleball. L’azienda utilizza le conoscenze dei migliori giocatori al mondo per sviluppare prodotti padel innovativi che aiutano a scoprire nuovi territori. Grazie alla sua dedizione alla creazione di prodotti che consentono agli atleti di tutti i livelli di dare il meglio di sé, Wilson si è guadagnata il posto di leader tra gli articoli sportivi.