“Padel vs Racism”, torneo per sostenere la lotta contro il razzismo

64

padel vs racism

Sabato 30 settembre il campo dell’Aspria Harbour Club ospiterà un’intera giornata di eventi per promuovere l’integrazione

MILANO – L’Aspria Harbour Club di Milano, da trent’anni tempio del tennis e oasi di felicità e relax in zona San Siro, torna sabato prossimo, 30 settembre 2023, per la quarta edizione del torneo di beneficenza “Padel vs. Razzismo”. Quest’anno il club sarà anche sede di un campionato amatoriale organizzato dall’agenzia di eventi Touche Eclat, aprendo le porte all’intera città per sostenere la lotta al razzismo e promuovere l’inclusione a 360° attraverso lo sport.

L’intero ricavato delle iscrizioni e delle donazioni, infatti, sarà devoluto al progetto “Io Tifo Positivo” dell’associazione Comunità Nuova, che si rivolge a studenti delle scuole superiori, società sportive e oratori e mira a insegnare il rispetto reciproco e la tolleranza, contro ogni forma di discriminazione. . Anche la violenza verbale e fisica sono valori condivisi da Milan Family Club.

Il programma della giornata è stato ricco, a partire da un importante programma sportivo coordinato dalla Padel Academy POR TRES di Vinicius Trevisan, in collaborazione con l’Aspria Harbour Club, che mira a offrire programmi di Padel per tutti i livelli.

Durante il torneo “Padel vs Razzismo”, i partecipanti saranno divisi in quattro squadre con quattro capitani, quattro colori e un unico obiettivo: giocare in competizione attiva e per una buona causa.

Alle ore 12 verranno nominati i capitani delle squadre e dopo un breve riscaldamento avrà inizio la partita che durerà fino alle ore 18:30.

Dalle 9:00 alle 12:00 potrai anche frequentare delle clinic esclusive per giocare a padel con grandi nomi e professionisti del mondo del padel e del calcio. Nel corso degli anni, questo importante evento di beneficenza ha ospitato Maxi Sanchez, Fernando Poggi, Miguel Lamperti, Lorenzo Di Giovanni, Nicola Amoruso, Ni celebrità come Guerra Le Grottaglie, Nelson Dida e la conduttrice televisiva Federica Fontana, che hanno deciso di sostenere questa nobile causa. nel passato.

Un’occasione unica per vivere dal vivo il fair play sportivo e ricevere consigli di gioco e tattici da campioni internazionali.

Aspria Porto Club Milano ha sempre a cuore la salute fisica e mentale di tutti, indipendentemente da età, sesso e provenienza, e offre cure fisiche e mentali mirate grazie al suo parco di 7 ettari. 18 campi da tennis e 4 campi da paddle indoor e outdoor in quattro diverse sedi, una piscina olimpionica con swim-up bar, un driving range di golf, una palestra di 2000 metri quadrati con attrezzature all’avanguardia, un campo gourmet di 25 metri struttura ristorante Terrazze affacciate sul verde, una splendida spa per il relax e consigli di numerosi esperti certificati.

“Padel vs Racism” si conferma ancora una volta un’iniziativa che vuole fare la differenza, anche grazie al contributo di sponsor importanti e sensibili come Head, Autorigoldi, Commovault e Pure Storage. A questo scopo, in collaborazione con partner storici come Alta Qualità e Heineken, riserveremo una lounge dedicata, immersa nel verde del club, dove gli ospiti potranno conoscersi, divertirsi e rilassarsi, offrendo una varietà di proposte. di eventi con un’eccezionale cucina italiana e un sofisticato open bar.

Per iscrizioni visitare il sito: www.padelvsracism.it

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione ed iscrizione al torneo: info@toucheclat.it