Padova – Lumezzane 1-1: succede tutto nel primo tempo

553

Padova Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Padova – Lumezzane di domenica 3 dicembre 2023 in diretta: padroni di casa avanti dopo 6 minuti con Capelli e pareggio al 27′ di Moscati

PADOVA – Domenica 3 dicembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Padova – Lumezzane, partita valida per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo pareggiato per 1-1 nel match della scorsa settimana giocato in casa della Pergolettese nel quale i biancorossi hanno trovato il gol del pareggio nei minuti finali con Belli

Dall’altro lato del campo ci sarà il Lumezzane che occupa la quattordicesima posizione in classifica con 17 punti. L’ultima vittoria dei lombardi è arrivata cinque gare fa, due a uno contro la Pro Patria, da li in poi tre sconfitte e un pareggio. La gara sarà affidata al sig. Giorgio Vergaro della sezione di BarI coadiuvato da Marco Pilleri e Stefania Genoveffa Signorelli, mentre il quarto uomo sarà Giorgio D’Agnillo. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria biancorossi è quotata mediamente a 1,40 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 6,50 volte la posta.

Il tabellino

PADOVA: Donnarumma A., Belli F. (dal 40′ st Kirwan N.), Crescenzi L., Delli Carri F., Capelli A., Radrezza I. (dal 39′ st Dezi J.), Fusi P., Varas K., Villa L. (dal 28′ st Favale G.), Liguori M. (dal 28′ st Palombi S.), Bortolussi M.. A disposizione: Rossi R., Zanellati A., Bianchi N., Calabrese B., Granata A., Perrotta M., Toldo A.

LUMEZZANE: Filigheddu S., Regazzetti S., Dalmazzi A., Pisano E., Parodi G. (dal 21′ st Righetti S.), Pesce S., Cali M., Moscati M. (dal 35′ st Ilari C.), Cannavo K. (dal 21′ st Kolaj A.), Gerbi E., Spini C.. A disposizione: Galeotti C., Greco E., Basso Ricci A., Capelli A., Malotti M., Pogliano C., Poledri M., Taugourdeau A.

Reti: al 6′ pt Capelli A. (Padova), al 27′ pt Moscati M. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 41′ pt Liguori M. (Padova), al 42′ st Fusi P. (Padova) al 29′ pt Regazzetti S. (Lumezzane), al 36′ pt Cali M. (Lumezzane), al 42′ pt Moscati M. (Lumezzane).

La presentazione del match

QUI PADOVA – Torrente si affiderà al suo solito 3-5-2. In porta ci sarà Donnarumma, davanti a lui a formare il tridente difensivo ci Belli, Crescenzi e Delli Carri. Villa e Kirwan saranno le ali del centrocampo con Fusi, Varas e Radrezza centrali. Le sortite offensive saranno affidati alla coppia d’attacco che sarà composta da Bortolussi e Palombi.

QUI LUMEZZANE- Il Lumezzane di Franzini risponderà con i 4-3-3. Tra i pali andrà Filigheddu, Pisano e Calì saranno i terzini con Taugordeau e Moscati centrali di difesa. A centrocampo ci saranno  Gerbi, Parodi e Spini, mentre i tre che formeranno il tridente offensivo saranno Dalmazzi, Regazzetti e Cannavò.

Le probabili formazioni di Padova – Lumezzane

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Villa, Fusi, Varas, Radrezza, Kirwan; Bortolussi, Palombi. Allenatore: Vincenzo Torrente

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Pisano, Taugourdeau, Moscati, Calì; Gerbi, Parodi, Spini; Dalmazzi, Regazzetti, Cannavó. Allenatore: Arnaldo Franzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Padova – Lumezzane valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.