Padova – Sambenedettese 1-0: diretta live e risultato finale

1421

Padova - Sambenedettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Padova – Sambenedettese di Domenica 2 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 38° giornata del Girone B di Serie B

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: CALCIO PADOVA-SAMBENEDETTESE 1-0

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Calcio Padova – Sambenedettese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

79′ Gol per Calcio Padova con Simone Della Latta che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46′ Finisce l’intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45′ Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1′ Fischio d’inizio dell’arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Calcio Padova – Sambenedettese

Tabellino

PADOVA (4-3-3): A. Dini; U. Germano, L. Rossettini, A. Kresic, F. Curcio, E. Jelenic (dal 17′ st M. Firenze), S. Hraiech (dal 39′ st S. Andelkovic), S. Della Latta, T. Biasci (dal 9′ st D. Paponi), C. Chiricò (dal 17′ st E. Hallfredsson), A. Bifulco. A disposizione: C. Pelagatti, M. Mandorlini, G. Vannucchi, A. Vasic, F. Nicastro, P. Ronaldo, C. Santini, E. Biancon. Allenatore: Andrea Mandorlini.

SAMBENEDETTESE (4-4-2): T. Nobile; A. Scrugli, A. Cristini, D. D’Ambrosio, L. Trillò, R. Botta, F. Angiulli, R. De Ciancio, A. D’Angelo (dal 10′ st M. Babic), S. Chacon, F. Lescano. A disposizione: L. Fusco, G. Laborda, D. Di Pasquale, A. Bacio Terracino, E. Goicoechea, N. Fazzi. Allenatore: Paolo Montero.

Reti: al 35′ st S. Della Latta.

Ammonizioni: al 3′ st S. Hraiech (PAD), al 49′ st D. D’Ambrosio (SAM).

Formazioni ufficiali

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Kresic, Rossettini, Curcio; Jelenic, Saber, Della Latta; Chiricò, Biasci, Bifulco. A disposizione: Vannucchi, M. Mandorlini, Santini, Hallfredsson, Ronaldo, Biancon, Vasic, Firenze, Andelkovic, Nicastro, Paponi, Pelagatti. Allenatore: A. Mandorlini

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Nobile; Scrugli, Cristini, D’Ambrosio, Trillò; Botta, Angiulli, De Ciancio, D’Angelo; Chacon, Lescano. A disposizione: Laborda, Fusco, Di Pasquale, Babic, Fazzi, Bacio Terracino, Medori, Goecoechea, Lombardo.  Allenatore: Montero.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Padova – Sambenedettese, valido per la 38° giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Presentazione della partita

PADOVA – Oggi pomeriggio, domenica 2 maggio 2021, alle ore 15, si gioca Padova – Sambenedettese, gara valida per la 38° e ultima giornata della regular season del Girone B di Serie C. Il Padova viene dalla vittoria esterna di misura contro il Carpi e in classifica é primo, a pari merito col Perugia, con 76 punti; ha inanellato 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 4. Il bilancio della Sambenedettese é di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e ne ha subito 3: viene dal pareggio casalingo  a reti bianche contro il Feralpisalò ed é settimo a quota 54, a pari merito con il Cesena. La gara di andata si era chiusa sul risultato di 0-1 a favore della squadra veneta. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di  Padova – Sambenedettese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Padova – Sambenedettese

Il Padova dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Vannucchi tra i pali, terzini Germano e Curcio e al centro Rossettini e Gasbarro. In cabina di regia Hraiech affiancato da Della Latta e Firenze. In attacco Chiricò e Jelenic ali e Nicastro punta centrale. Montero dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasce Lavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco composta da Nocciolini e Lescano.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic. Allenatore: Mandorlini.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Montero.