Risultati calcio live in diretta

Pafos-Bayern Monaco: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Pafos-Bayern Monaco di Martedì 30 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions League

PAFOS – Martedì 30 settembre 2025, alle ore 21.00, allo Stelios Kyriakides Stadium, andrà in scena Pafos-Bayern Monaco, match valido per la seconda giornata della Prima fase di Champions League..

Il Pafos FC arriva all’incontro con l’obiettivo di vivere un momento storico nella sua prima partecipazione alla fase a gironi della Champions League. La squadra cipriota ha mostrato determinazione nei turni preliminari, ottenendo risultati importanti contro Maccabi Tel Aviv, Dinamo Kiev e Stella Rossa, e ha iniziato la fase a gironi con un incoraggiante pareggio contro l’Olympiacos. La squadra cercherà di sfruttare il possesso palla e la qualità tecnica dei suoi giocatori per creare occasioni da gol e mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Il Bayern Monaco, dall’altro lato, si presenta con l’intento di consolidare la propria leadership europea e confermare la straordinaria forma con cui ha iniziato la stagione. Nonostante alcune assenze importanti, la squadra tedesca punterà sulla qualità offensiva di giocatori come Harry Kane, cercando di sfruttare velocità, tecnica e finalizzazione per mettere in difficoltà la difesa del Pafos.

Il match si preannuncia sbilanciato, con il Bayern Monaco nettamente favorito secondo le statistiche e le quote. Tuttavia, la determinazione del Pafos FC e la voglia di sorprendere i campioni tedeschi potrebbero rendere la partita interessante. Le quote indicano la vittoria del Bayern Monaco intorno a 1,12, con l’Over 2,5 gol a 1,36 e la possibilità che Harry Kane vada a segno a 1,50.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PAFOS-BAYERN MONACO]

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dall’arbitro lituano Manfredas Lukjančukas, affiancato dagli assistenti lituani Mangirdas Mirauskas e Aleksandras Stepanovas. Il quarto uomo sarà il lituano Vilius Paulauskas, mentre al VAR opererà lo spagnolo Guillermo Cuadra Fernandez, coadiuvato come assistente VAR dallo spagnolo Javier Iglesias Villanueva.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL PAFOS FC – Tra i pali ci sarà Michael, pronto a garantire sicurezza e reattività, mentre la difesa a quattro composta da Bruno, Goldar, Luckassen e Pileas dovrà mantenere compattezza e chiudere gli spazi agli attaccanti del Bayern Monaco. A centrocampo, Sunjic e Pepe agiranno da perni centrali, gestendo possesso palla e copertura, mentre i trequartisti Correia, Sema e Dragomir supporteranno l’attacco. In avanti, Jaja rappresenta la principale fonte di pericolo offensivo, pronto a sfruttare velocità, tecnica e capacità di muoversi tra le linee per creare occasioni da gol.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – Tra i pali ci sarà Neuer, mentre la difesa a quattro composta da Boey, Upamecano, Tah e Laimer dovrà garantire ordine e attenzione agli inserimenti offensivi del Pafos FC. A centrocampo, Goretzka e Bischof agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco, supportando le azioni offensive. I trequartisti Olise, Gnabry e Díaz avranno il compito di creare superiorità e profondità, mentre in avanti Kane rappresenta l’arma principale della squadra tedesca, pronto a sfruttare spazi, combinazioni e velocità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Le probabili formazioni

PAFOS FC (4-2-3-1): Michael; Bruno, Goldar, Luckassen, Pileas; Sunjic, Pepe; Correia, Sema, Dragomir; Jaja. Allenatore: Juan Carlos Carcedo

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Goretzka, Bischof; Olise, Gnabry, Díaz; Kane. Allenatore: Vincent Kompany

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire la partita tra Pafos e Bayern Monaco in televisione sul Sky Sport (canale 255) e Now, oltre a poter rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy