Paganese – Casarano 0-1: decide una rete di Rajkovic nel primo tempo

456

cronaca partite di serie d in diretta

La partita Paganese-Casarano di Domenica 12 novembre 2023 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino del match valevole per la 11° giornata del Girone H di Serie D

PAGANI – Domenica 12 novembre, lo Stadio Marcello Torre ospiterà la partita Paganese-Casarano, valevole per l’undicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. La Paganese gioca in casa, ma la classifica dice che il Casarano parte favorito. I campani si ritrovano infatti decimi a soli quattro punti di distanza dalla zona Play Off. I pugliesi, al contrario, sono attualmente terzi in classifica a tre punti dalla capolista Altamura. Non la pensano allo stesso modo la maggior parte dei bookmaker che vede la Paganese partire favorita e premia, di conseguenza, la vittoria del Casarano a 2.80. Ad ogni modo, sarà una partita tra due squadre che segnano molto, ma concedono altrettanto. Il fischietto Francesco Gai della sezione di Carbonia dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Marcello Torre. Sarà coadiuvato dagli assistenti Bruno Dattilo della sezione di Roma 1 e Massimiliano Cirillo anche lui della sezione di Roma 1.

Tabellino

PAGANESE (4-3-3): Pinestro; Ianniello, Galeotafiore, Esposito G., Setola (dal 16’ st Mancino); Del Gesso (dal 16’ st Semonella), Langella, Faiello (dal 27’ st Iannone); Coquin, Orefice, Porzio (dal 27’ st Caruso). A disposizione: Grimaldi, De Gennaro, De Feo, Sorgente, De Franco. Allenatore: Agovino.

CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Pedalino, Guastamacchia, Vona, Giannini; D’Alena (dal 12’ st Da Silva Ramos), De Luca; Gambino (31’st Parisi), Citro (dal 40’ pt Perez), Falcone (dal 18’ st Versienti); Rajkovic. A disposizione: Carotenuto, Gjonaj, Celli, Thiandoum, Munoz. Allenatore: Laterza.

Rete: al 26’ pt Rajkovic.

Ammonizioni: Vona, Rajkovic, Laterza (allenatore), Pedalino (C), Iannone (P).

Recupero: 4’ pt, 6’ st.

Presentazione del match

QUI PAGANESE – La Paganese vuole fare risultato per allontanarsi maggiormente dalla zona retrocessione. Pertanto, l’allenatore Massimo Agovino si affida al modulo 4-3-3, con Pinestro tra i pali e Ianniello, Galeotafiore, G. Esposito, De Feo a formare i quattro in difesa Del Gesso, Langella, Faiello ad impostare il gioco per il tridente di attacco formato da Coquin, Orefice e Porzio.

QUI CASARANO – Il Casarano vuole agganciare il Team Atamura in testa alla classifica. Per mettere pressione alla capolista, l’allenatore Giuseppe Laterza dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Carotenuto tra i pali e con Thiam, Celli, Guastamacchia pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Parisi, Serginho, Thiandoum, Versienta supporto del tridente di attacco formato da Gjonaj, Perez e Falcone.

Probabili formazioni di Paganese – Casarano

PAGANESE (4-3-3): Pinestro; Ianniello, Galeotafiore, G. Esposito, De Feo; Del Gesso, Langella, Faiello; Coquin, Orefice, Porzio. Allenatore: Massimo Agovino.

CASARANO (3-4-3): Carotenuto; Thiam, Celli, Guastamacchia; Parisi, Serginho, Thiandoum, Versienti; Gjonaj, Perez, Falcone. Allenatore: Giuseppe Laterza.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Paganese – Casarano , valida per la giornata 11 del campionato Serie D – Girone H , non sarà visibile in diretta tv o streaming ma è possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta e le pagine social delle due squadre.

A cura di Gabriele Caruso