Paganese – Cavese 3-5 dcr: passano gli ospiti ai rigori

891

Paganese Cavese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Paganese – Cavese di Mercoledì 29 novembre 2023 in diretta: perfetti dal dischetto dopo i tempi regolamentari senza reti, decisivo l’errore di Faiello al quarto tentativo

PAGANI – Mercoledì 29 novembre 2023 , alle ore 14:30 riflettori puntati su PaganeseCavese , match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Cavese ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 . Appuntamento allo stadio Comunale Marcello Torre dove il match sarà condotto dell’arbitro Dylan Marin della sezione di Portogruaro. Sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lombardi di Chieti e Matteo Siracusano di Sulmona. Pronostico a favore della Cavese con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.83 mentre il pareggio è dato a 3.25 e la sconfitta a 3.70.

La Paganese ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 reti e subendone 8 . Nell’ultima di campionato ha perso in casa 1-0 con il Martina Calcio mentre ha conquistato questo turno grazie al successo ai rigori contro il San Marzano in trasferta. La Cavese é reduce da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e subito 2 . Nell’ultimo turno di campionato è stata bloccata in casa del Sarrabus Ogliastra dopo due successi consecutivi. In Coppa invece viene dal brillante 3-0 contro la Rotonda in casa.

Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Paganese – Cavese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che si gioca in una partita unica e in caso di parità sono previsti in calci di rigore. Il match sarà aperto solo ai tifosi di casa, vendita dei biglietti solo per i residenti nella città di Pagani.

Tabellino

PAGANESE: Esposito S., Setola, Esposito G., Galeotafiore, Semonella, De Gennaro, Langella, Mancino, Porzio, Sorgente, Orefice. A disposizione: Pinestro, Rocca, Celentano, Caruso, Seghetta, Matarese, Faiello, Iannone, Perulli.

CAVESE: Ascioti, Rana, Cinque, Buschiazzo, Megna, Konate, Zenalaj, Collura, Antonelli, Chiarella, Foggia. A disposizione: Barone, Fraraccio, Magri, Natale, Sette, Mori, Piovaccari, Sowe, Felleca.

Reti:

Sequenza rigori: Felleca (gol), Setola (gol), Antonelli (gol), Langella (gol), Sowe (gol), Iannone (gol), Magri (gol), Faiello (traversa), Konate (gol)

Le formazioni ufficiali di Paganese – Cavese

PAGANESE: Esposito S., Setola, Esposito G., Galeotafiore, Semonella, De Gennaro, Langella, Mancino, Porzio, Sorgente, Orefice. A disposizione: Pinestro, Rocca, Celentano, Caruso, Seghetta, Matarese, Faiello, Iannone, Perulli.

CAVESE: Ascioti, Rana, Cinque, Buschiazzo, Megna, Konate, Zenalaj, Collura, Antonelli, Chiarella, Foggia. A disposizione: Barone, Fraraccio, Magri, Natale, Sette, Mori, Piovaccari, Sowe, Felleca.

Agovino alla vigilia della partita

Domani è per entrambe una partita sentita anche se non vale tre punti. La Cavese ha una rosa così ampia ed importante che può mettere in campo degli undici di primo livello in ogni competizione. Noi l’affronteremo, così come con il San Marzano, nel modo giusto per rispetto della competizione e di tutti. Di Cava ho ricordi pieni di emozione, ma ora sono in una società altrettanto blasonata ed importante, con la convinzione e la voglia di fare sempre meglio“.

I convocati della Paganese

Portieri: Pinestro, Grimaldi, Esposito

Difensori: Celentano, Galeotafiore, Setola, Semonella, Esposito G., Rocca

Centrocampisti: De Gennaro, Langella, Caruso, Del Gesso, Faiello, Seghetta, Matarese

Attaccanti: Sorgente, Orefice, Mancino, Porzio, Iannone, Perulli

Indisponibile: De Feo e Ianniello

I convocati della Cavese

Portieri: Ascioti, Barone

Difensori: Buschiazzo, Cinque, Collura, Fraraccio, Magri, Megna, Natale, Rana

Centrocampisti: Antonelli, Konate, Sette, Zenelaj

Attaccanti: Chiarella, Felleca, Foggia, Mori, Piovaccari, Sowe

Non convocato: Boffelli

Probabili formazioni di Paganese – Cavese

PAGANESE (4-3-3): S. Esposito; Celentano, Galeotafiore, G. Esposito, Setola; Del Gesso, Langella, Mancino; Faiello, Orefice, Porzio. Allenatore: Agovino

CAVESE (3-5-2): Ascioti; Buschiazzo, Magri, Cinque; Sette, Konaté, Zenelaj, Antonelli, Collura; Felleca, Piovaccari. Allenatore: Cinell

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Paganese – Cavese , valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D , non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati con la nostra pagina e con le pagine social delle due squadre.