Risultati calcio live in diretta

Paganese-Virtus Francavilla 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Paganese-Virtus Francavilla di Domenica 5 Ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D Girone H

PAGANI – Domenica 5 ottobre, alle ore 15:00 allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani, andrà in scena Paganese-Virtus Francavilla, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie D 2025/2026 Girone H. Test importante per la Paganese contro una squadra fortemente motivata.

Al “Marcello Torre” la Paganese si prepara a vivere una sfida che profuma di verità: contro la Virtus Francavilla non ci saranno soltanto tre punti in palio, ma la possibilità di misurare la reale crescita di un gruppo che, con Raffaele Novelli in panchina, ha già mostrato idee chiare e identità precisa. Gli azzurrostellati, reduci da due successi consecutivi e chiamati a confermare il buon avvio di stagione, dovranno affrontare un avversario solido, abile a chiudersi e a ripartire con velocità. Serviranno dunque concentrazione, compattezza e la giusta dose di coraggio, perché questa Paganese ha dimostrato di possedere qualità tecniche e caratteriali per ambire a un ruolo da protagonista. Il banco di prova sarà proprio quello di trasformare il bel gioco in punti pesanti, senza timori e con la consapevolezza che il margine di crescita è ancora ampio. Domani, al “Torre”, si gioca una partita che può accendere definitivamente le ambizioni azzurrostellate.

Alla vigilia del match contro la Paganese, il tecnico della Virtus Francavilla ha caricato i suoi in conferenza stampa, consapevole dell’importanza di un confronto che vale ben più dei tre punti. “Sarà una gara durissima contro una squadra organizzata e spinta dal calore del pubblico – ha dichiarato – ma noi vogliamo giocarcela con lo stesso spirito mostrato la scorsa settimana, per provare a portare a casa la vittoria”. L’allenatore ha sottolineato come lo spirito di squadra debba prevalere sulle giocate individuali, evidenziando la necessità di limitare le disattenzioni, soprattutto sui calci piazzati, e di restare concentrati per tutti i 95 minuti. Dopo una settimana di lavoro intenso, nonostante qualche acciacco, la Virtus è pronta ad affrontare quello che il tecnico definisce “un vero esame finale”, con l’obiettivo di offrire una prestazione maiuscola in un campo tradizionalmente ostico come il “Marcello Torre”.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA]

Le formazioni ufficiali di Paganese-Virtus Francavilla

PAGANESE (4-3-3): Gallo (2006); Paganese (4-3-3): Gallo (2006); Di Biagio (2007), De Nova, Isufi (2006), Giordano (2007); Mancino, Pierce, Labriola; Lombardi, Arganaraz, Costanzo. A disposizione: Costantini (2006), Figueras, De Feo, Conson, Negro, Odianose, Pierdomenico (2007), Gatto (2005), El Haddadi. Allenatore: Novelli

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Matei (2006); Pinna, Negro, Paladini; Ferrante (2005), Bonavolontà, Pitarresi, Ouedarogo (2007); Carretta, Sosa, Tedesco. A disposizione: Cutrona (2006), Rizzo, Battista, Latagliata (2005), Longo, De Crescenzo (2006), Bolognese, Albano, Diop (2005). Allenatore: Coletti

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Flavio Barbetti di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Stefano Scarangella di Cassino e Luigi Pisani di Nocera Inferiore.

La presentazione del match

COME ARRIVA LA PAGANESE – La Paganese di Novelli si schiera con un 4-3-3: Boccanera difende la porta, in difesa linea a quattro con Gallo e Mancino sugli esterni, mentre al centro ci sono De Nova e Pierce. In mediana Isufi, Di Biagio e Labriola danno equilibrio e sostanza, mentre in avanti il tridente offensivo è composto da Lombardi e Giordano ai lati, con Arganaraz ed El Haddadi a guidare il reparto avanzato.

COME ARRIVA IL VIRTUS FRANCAVILLA – La Virtus Francavilla di Coletti sceglie il 3-4-3: Matei tra i pali, difesa a tre con Pitarresi, Sorgente e Ouedraogo. In mezzo al campo Ferrante e Pinna agiscono da centrali, affiancati da Paladini Ponzetti e Bonavolontà sulle corsie. Davanti il tridente offensivo è composto da Negro e Carretta sugli esterni, con Sosa nel ruolo di prima punta.

Le probabili formazioni

PAGANESE (4-3-3): Boccanera; Gallo, De Nova, Pierce, Mancino, Isufi, Di Biagio, Labriola, Lombardi, Giordano, Arganaraz, El Haddadi Allenatore: Novelli.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Matei, Pitarresi, Sorgente, Ouedraogo, Ferrante, Pinna, Paladini Ponzetti, Bonavolonta, Negro, Carretta, Sosa. Allenatore: Coletti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Paganese-Virtus Francavilla, valida per la giornata 6 del campionato Serie D – Girone H, non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.

Antonio Cordone
Condividi
Scritto
Antonio Cordone

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy