Fantacalcio, pagelle 12° giornata di Serie B 2018-2019

483

Fantacalcio, pagelle 12° giornata di Serie B 2018-2019

La dodicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La dodicesima giornata del Campionato di Serie B si apre con la vittoria per 2-1 del Perugia contro il Crotone nell’anticipo di venerdì: Simy protagonista nel bene e nel male: realizza un autogol che pareggia il vantaggio iniziale di Verre ma mette a segno anche la rete decisiva.

La Salernitana vince di misura contro lo Spezia grazie a un gol di Bocalon e conquista il terzo posto in classifica. Il Benevento, in vantaggio per 2-0 fino all’85’ con reti di Letizia e Coda (su rigore) si fa raggiungere dal Carpi: a segno Concas e Vano. L’Ascoli perde in casa 2-3 al Padova. I marchigiani, in vantaggio con Ngombo, subiscono le reti di Bonazzoli, Capello e Mazzocco; nel finale Brosco accorcia le distanze. La Cremonese batte il Livorno, sempre piùfanalino di coda del torneo, con un gol di Brighenti. Perde il Cosenza in casa contro: per i padroni di casa doppietta di Tutino, per gli ospiti a segno Venuti, Palombi e Falco. Continua il momento no del Verona, che perde 4-2 sul campo del Brescia: per le rondinelle doppietta di Donnarumma e reti di Tonali e Torregrossa, per gli scaligeri gol di Caracciolo e Pazzini. Il Cittadella vince 3-2 contro il Venezia grazie alla tripletta di Finotto; per il lagunari a segno Bentivoglio e Drudi.

In serata il Palermo si aggiudica il big match contro il Pescara e sale in vetta alla classifica, a +2 dalla squadra abruzzese.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 13 novembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 13 novembre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 12a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

TUTTI I VOTI DELLA GIORNATA

Venerdì 9 novembre

Perugia – Crotone (tabellino)

Sabato 10 novembre

Ascoli – Padova (tabellino)

Carpi – Benevento (tabellino)

Cremonese – Livorno (tabellino)

Salernitana – Spezia (tabellino)

18.00

Cosenza – Lecce (tabellino)

Domenica 11 novembre

15.00

Brescia – Verona (tabellino)

Cittadella – Venezia (tabellino)

21.00

Palermo – Pescara (tabellino)