Pagelle 18° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

127

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 18° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la schiacciante vittoria della Lazio contro la Roma. La squadra di Inzaghi chiude la gara nel primo tempo grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto, che replica nella ripresa. Con questo successo, dunque, la Lazio aggancia momentaneamente Atalanta e Napoli al quinto posto con 31 punti mentre la Roma resta in terza posizione con 34 punti.

Il Bologna supera il Verona per 1-0: l’episodio decisivo è il calcio di rigore fischiato nel primo tempo e segnato da Orsolini. Nel proseguo i veneti sotto tono trovano la via del pareggio. Torino – Spezia finisce a reti inviolate:  un punto che vale oro per la squadra di Italiano, in dieci uomini dall’inizio della gara per l’espulsione di Vignali. I granata continuano a non vincere in casa. La Sampdoria  batte  l’Udinese 2-1: succede tutto nella ripresa con De Paul che porta avanti gli ospiti quindi i cambi di Ranieri che sbloccano la sua squadra e ribaltano l’esito del match-

Nel lunch match domenicale punteggio  tennistico per il Napoli contro la Fiorentina: gara in discesa per la squadra di Gattuso che ha chiuso i conti già nel primo tempo, volenterosi i viola ma difesa in tilt sulle giocate dei top player partenopei. Partita fenomenale del Crotone che segna quattro gol al Benevento e si porta a 12 punti. Finisce 1-1 il derby emiliano Sassuolo – Parma: nel primo tempo va a segno Kucka. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pareggio nei minuti di recupero un calcio di rigore battuto da Djuricic. Finisce 0-0 tre Atalanta e Genoa:si inceppa la macchina da gol della squadra di Gasperini; il Grifone sotto la gestione Ballardini continua invece a raggranellare punti importanti nella lotta per la salvezza. Posticipo serale sarà il big macht Inter – Juventus: la squadra viene dal 2-2 all’Olimpico contro la Roma ed é seconda con 37 punti, a tre lunghezze dalla capolista Milan: vincendo si porterebbe per una notte in testa alla classifica. I bianconeri, nel 2021, hanno già inanellato tre vittorie e sono quarti con 33 punti. Chiuderà il turno il Monday night Cagliari – Milan.

Dove e quando trovare le pagelle della diciottesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 16 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 15 gennaio

20:45

Lazio-Roma  (pagelletabellino)

Sabato 16 gennaio

15:00

Bologna-Verona (pagelletabellino)

18:00

Torino-Spezia (pagelletabellino)

20:45

Sampdoria-Udinese (pagelletabellino)

Domenica 17 gennaio

12:30

Napoli-Fiorentina  (pagelletabellino)

15:00

Crotone-Benevento  (pagelletabellino)

Sassuolo-Parma  (pagelletabellino)

18:00

Atalanta-Genoa  (pagelletabellino)

20:45

Inter-Juventus  (pagelletabellino)

Lunedì 18 gennaio

20:45

Cagliari-Milan  (pagelletabellino)