Pagelle 18 giornata serie B: quando e dove trovarle

428
pagelle calcio
Pagelle diciottesima giornata serie B

La diciottesima giornata di serie B è partita venerdì 9 dicembre alle ore 20.30 con l’anticipo Pisa-Bari e si è conclusa ieri sera con il posticipo Brescia-Novara.

Le pagelle delle partite di venerdì e sabato usciranno in giornata su fantacalcionews.com mentre quella di domenica nella giornata di domani, martedì 13 dicembre.

Diamo uno sguardo alla giornata che ha visto la Spal fare un gran balzo in classifica visto che è l’unica compagine ad aver colto il successo. Infatti di contro il Verona è scivolato a Vicenza mentre il Frosinone si è arreso in casa alla Salernitana. Anche il Benevento non va oltre l’1-1 nel derby campano contro l’Avellino. In coda solo il Pro Vercelli non fa punti mentre il Trapani strappa un buon punto a Chiavari contro l’Entella.

Ricordando che domani sera ore 20.30 si recupera la partita di campionato Ascoli-Entella, il prossimo turno partirà come di consueto venerdì 16 dicembre alle ore 20.30 con Trapani-Frosinone. Cuore della giornata sarà come sempre il sabato dove alle ore 15 si disputeranno ben otto partite. Due i posticipi ovvero quello di domenica ore 17.30 tra Benevento e Ascoli e quello delle 20.30 tra Verona ed Entella.

Prima della sosta la serie cadetta disputerà ancora due turni, il primo la vigilia di Natale e il secondo il 29 e 30 dicembre. La sosta durerà fino al 20 gennaio con anticipi e posticipi ancora da definire.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 18 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 9 DICEMBRE

Pisa-Bari

SABATO 10 DICEMBRE

Ascoli-Latina

Avellino-Benevento

Carpi-Ternana

Cesena-Cittadella

Entella-Trapani

Frosinone-Salernitana

Perugia-Pro Vercelli

Spal-Spezia

Vicenza-Verona

DOMENICA 11 DICEMBRE

Brescia-Novara