Pagelle 20 giornata serie B: quando e dove trovarle

548
pagelle calcio
Pagelle 20 giornata Serie B

La ventesima giornata di serie B si è giocata tutta nella giorno della vigilia di Natale.

Le pagelle delle partite usciranno in giornata su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato resterà chiuso in quanto si disputa un turno infrasettimanale. Lo stesso sarà riaperto martedì prossimo 3 gennaio.

Sguardo alle sfide con il Frosinone che in virtù del successo casalingo con il Benevento aggangia il Verona in vetta alla classifica (fermati sul pareggio dal Carpi). Poker della Spal che fa un gran balzo in classifica, appena a ridosso della vetta. Bene anche l’Entella che rifila un 4-1 al Novara mentre le altre concorrenti stentano un pò. In coda alla classifica è l’Avellino a fare meglio di tutti conquistando un successo di misura contro la Salernitana, nel derby campano. Tre punti che danno ossigeno per Brescia, Vicenza e Cesena che hanno superato tra le mura amiche rispettivamente Pro Vercelli, Cittadella e Trapani.

Il prossimo turno, 21ma giornata e ultimo turno del 2017, si giocherà il 28, 29 e 30 dicembre. Si parte dall’anticipo Spezia-Vicenza delle ore 20.30 mentre in primo piano anche la sfida di giovedì sera tra Bari e Spal. Il resto del programma abbraccerà la giornata del 30 con Salernitana-Perugia ad aprire alle ore 15 quindi Novara-Carpi alle 17.30 e tutte le altre dalle 20.30.

Il campionato di Serie B ritornerà dopo la lunga sosta il prossimo 21 gennaio.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 20 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 24 DICEMBRE

Ascoli-Bari

Avellino-Salernitana

Brescia-Pro Vercelli

Carpi-Verona

Cesena-Trapani

Entella-Novara

Frosinone-Benevento

Perugia-Latina

Pisa-Spezia

Spal-Ternana

Vicenza-Cittadella