Pagelle 21° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

94

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 21° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

FIRENZE – La ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la vittoria dell’Inter sul campo della Fiorentina per 0-2. Un gol per tempo per la squadra di Conte che sblocca la situazione con Barella e chiude i conti con Perisic. Con questo successo, dunque, l’Inter scavalca il Milan portandosi in testa alla classifica con 47 punti mentre la squadra di Prandelli resta in undicesima posizione, in coabitazione con il Benevento, con 22 punti.

Quattro le gare in programma al sabato. Rimonta impossibile del Torino, che dopo aver subito le reti di Ilicic, Gosens e Muriel hanno risposto all’Atalanta con Belotti, Bremer e Bonazzoli. Lo Spezia vince sul campo del Sassuolo grazie alle reti di Erlic e Gyasi che hanno neutralizzato la rete iniziale di Caputo: i neroverdi devono riscattare la brutta prestazione col Cagliari mentre gli Aquilotti hanno bisogno di punti per evitare la zona retrocessione. Alle 18 nel big match di giornata la Juventus ha la meglio sulla Roma: una rete per tempo prima Ronaldo quindi l’autorete di Ibanez. In serata, il Genoa di Ballardini, alla ricerca del suo quinto risultato consecutivo, riceve il Napoli, che nell’ultimo turno ha battuto per 2-0 il Parma.

Il turno si completa domenica con i restanti cinque incontri. Nel lunch match il Benevento passa in vantaggio con l’ex Caprari ma la Sampdoria pareggia i conti nel finale con Keita Balde. Il Milan travolge il Crotone con le doppiette di Ibrahimovic e Rebic e torna in testa alla classifica; o svedese supera i 500 gol segnati nei club. Deulofeu trascina l’Udinese nella vittoria contro il Verona. Nell’1-0 lo spagnolo è fondamentale nel cross che porta alla deviazione di Silvestri, nel raddoppio, invece, è bravo a fulminare l’estremo difensore gialloblu con un bel destro

. Il Bologna torna al successo grazie alla doppietta di Barrow e al gol di Orsolini; il Parma sprofonda nel baratro. Nel posticipo serale, che chiude anche il turno, la Lazio di Simone Inzaghi, sesta con 37 punti, affronta all’Olimpico il Cagliari di Di Francesco, in piena zona calda.

Dove e quando trovare le pagelle della ventesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 30 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 5 febbraio

20.45

Fiorentina – Inter (pagelletabellino)

Sabato 6 febbraio

15:00

Atalanta – Torino (pagelletabellino)

Sassuolo – Spezia (pagelletabellino)

18:00

Juventus – Roma  (pagelletabellino)

20:45

Genoa – Napoli (pagelletabellino)

Domenica 7 febbraio

12.30

Benevento – Sampdoria (pagelletabellino)

15:00

Milan – Crotone (pagelletabellino)

Udinese – Verona (pagelletabellino)

18:00

Parma – Bologna (pagelletabellino)

20:45

Lazio – Cagliari (pagelletabellino)