Fantacalcio pagelle 22 giornata serie A, quando e dove trovarle

605
Fantacalcio pagelle 22 giornata serie A, quando e dove trovarle
Pagelle 22 giornata Serie A

MILANO – Giornata importante la 3.a di ritorno, specialmente per le squadre in coda. Pescara, Crotone e Palermo devono fare i conti con una corsa contro il tempo che si fa sempre più impellente col passare delle giornate.

Per due di esse, Pescara e Palermo, c’è l’ostacolo costituito da Inter e Napoli, due tra le “prime della classe”. Il Crotone se la vedrà invece contro l’Empoli nel tentativo di accorciare lo svantaggio e riassorbire i toscani nella lotta per la salvezza.

Ma ci sono anche altre partite avvincenti, anche senza intaccare lo spettro della B. Per esempio le due genovesi se la vedranno rispettivamente, il Genoa a Firenze contro la formazione viola, e la Samp in casa opposta alla Roma, i due incontri significativi per misurare le reali forze delle liguri, ma che per Fiorentina e per i giallorossi costituiscono opportunità importanti in chiave Europa o (per la Roma) anche scudetto.

Dove e quando trovare le pagelle della ventiduesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 12 di lunedì 30 gennaio. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la notte di lunedì 30 gennaio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 22 giornata serie A

SABATO 28 GENNAIO

ORE 18

Lazio-Chievo

ORE 20.45

Inter-Pescara

ORE 12.30

Torino-Atalanta

ORE 15

Cagliari-Bologna

Crotone-Empoli

Fiorentina-Genoa

Sampdoria-Roma

Sassuolo-Juventus

Udinese-Milan

ORE 20.45

Napoli-Palermo