Pagelle 23 giornata serie B: quando e dove trovarle

491
pagelle calcio
Pagelle 23 giornata Serie B

La ventitreesima giornata di serie B si è disputata lo scorso weekend a partite da venerdì 27 gennaio con l’anticipo Frosinone-Brescia. Il risultato positivo ottenuto dalla squadra ciociara ha permesso di scavalcare la Spal in classifica conquistando il momentaneo secondo posto.

Le pagelle delle partite usciranno la mattina del 1 febbraio su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre mercoledì 1 gennaio ma alle ore 16.

Sabato si è giocata la gran parte degli incontri che hanno visto il pari della Spal a Vicenza e il successo del Benevento sul Carpi. Frena invece il Cittadella a Terni. Prosegue il buon momento del Trapani che coglie tre punti pesanti contro la Pro Vercelli e che ora vedono la zona salvezza più a portata di mano. Resta saldamente in vetta il Verona che supera in casa la Salernitana nella gara giocata domenica mentre gol ed emozioni nel posticipo di lunedì tra Spezia e Latina.

Il prossimo turno al via venerdì sera, 3 febbraio con Verona-Benevento, big match della giornata mentre Latina-Frosinone si annuncia derby molto acceso andrà in scena sabato 4 assieme a ben otto partite. Domenica 5 febbra alle 12.30 si giocherà Carpi-Cesena mentre il 24esima si chiuderà solo lunedì 6 sera con Trapani-Avellino.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 23 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 27 GENNAIO

Frosinone-Brescia

SABATO 28 GENNAIO

Avellino-Virtus Entella

Bari-Perugia

Benevento-Carpi

Cesena-Ascoli

Novara-Pisa

Pro Vercelli-Trapani

Ternana-Cittadella

Vicenza-Spal

DOMENICA 29 GENNAIO

Hellas Verona-Salernitana

LUNEDÍ 30 GENNAIO

Spezia-Latina