Pagelle 24° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

107

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 24° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BOLOGNA – La ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con sabato alle 15 con Spezia – Parma. Nessun anticipo il venerdì tra Torino e Sassuolo perché la gara é stata rinviata per le troppe positività al Covid tra le file granata. Al Picco  emiliani in doppio vantaggio grazie a un’iniziativa personale di Karamoh e alla rete di Hernani. Nella ripresa rimonta dei liguri grazie alla doppietta di Gyasi. Ottima prestazione del Bologna che contro la Lazio va a segno con Mbaye e Sansone, Immobile sbaglia un rigore quando il risultato era ancora sullo 0-0. In serata Barak risponde a Cristiano Ronaldo: 1-1 tra Hellas Verona .

Domenica ci sono ben sei partite in programma Nel lunch match domenicale terzo successo consecutivo in campionato per l’Atalanta che batte la Sampdoria grazie ai gol di Malinovskyi e Gosens. La capolista Inter batte il Genoa per 3-0: gara subito in discesa dopo 33 secondi per i nerazzurri che non riescono a chiuderla nel primo tempo ma nella ripresa trovano le giocate giuste.  Con Semplici in panchina il Cagliari torna a vincere dopo diciassette giornate contro il Crotone. Decisive le reti di Pavoletti e Joao Pedro. Un colpo di testa di Nestorovski su assist di De Paul decide Udinese e Fiorentina. Partita avara di emozioni caratterizzata da bassi ritmi in entrambi i tempi. I bianconeri staccano in classifica di tre punti la squadra viola. Il Napoli si aggiudica il derby con il Benevento grazie alle reti di Mertens, al suo ritorno con la maglia da titolare, e Politano. Espulso Koulibaly per somma di ammonizioni. Chiusura col botto domenica sera all’Olimpico dove torna a vincere il Milan: Kessié e Rebic stendono la Roma.

Dove e quando trovare le pagelle della ventiquattresima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 27 febbraio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 26 febbraio

20:45

Torino-Sassuolo (rinviata)

Sabato 27 febbraio

15:00

Spezia-Parma (pagelletabellino)

18:00

Bologna-Lazio (pagelletabellino)

20:45

Verona-Juventus (pagelletabellino)

Domenica 28 febbraio

12.30

Sampdoria-Atalanta (pagelletabellino)

15:00

Crotone-Cagliari (pagelletabellino)

Inter-Genoa (pagelletabellino)

Udinese-Fiorentina (pagelletabellino)

18:00

Napoli-Benevento (pagelletabellino)

20:45

Roma-Milan (pagelletabellino)