Fantacalcio pagelle 26 giornata serie A, quando e dove trovarle

914
Pagelle
Pagelle 26 giornata Serie A

Archiviate le Coppe Europee, si torna a parlare di Campionato di Serie A, con la settima giornata di ritorno, la ventiseiesima in assoluto.

Due le partite in programma sabato 25 febbraio. Napoli- Atalanta, che nel torneo in corso é diventata a sorpesa una sfida al vertice, la terza contro la quarta in classifica. E in serata il match che vedrà impegnata la capolista Juventus contro l’Empoli. Domani il lunch match vedrà impegnate Palermo e Sampdoria, con i rosanero alla ricerca disperata di tre punti per continuare a sperare di mantenere la massima categoria.

La squadra di Zamparini scenderà in campo con il vantaggio di conoscere già il risultato di Torino, visto che l’obiettivo da raggiungere e da superare nella corsa per la salvezza é proprio la compagine toscana. Risultato, che, salvo sorprese, sulla carta dovrebbe essere a favore di che é impegnato per non retrocedere.

Quindi il Crotone potrebbe ricevere dallo Juventus Stadium la spinta in più per battere il Cagliari, cosi come il Pescara, dopo la prima vittoria stagionale, potrebbe trovare la motivazione per espugnare il Bentegodi contro il Chievo. Genoa-Bologna potrebbe rappresentare l’occasione per entrambe le squadre per prendere distanza dalla zona calda della classifica. Lazio e Milan, rispettivamente, contro Udinese e Sassuolo dovranno, invece, cercare di fare i tre punti per continuare a sperare in un posto in Europa. Alle 20.45 andrà in scena il big match di giornata, Inter-Roma, da sempre una delle “classiche” del calcio italiano.

La ventiseiesima giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì sera, Fiorentina-Torino, una sfida tra due squadre in cerca di riscattare un momento difficile.

Dove e quando trovare le pagelle della ventiseiesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. La pagella della gara che si è disputata sabato disponibile da domenica 26 febbraio su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro lunedì 27 febbraio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 26 giornata serie A

SABATO 25 FEBBRAIO

ORE 18

Napoli-Atalanta

ORE 20:45

Juventus-Empoli

DOMENICA 26 FEBBRAIO

ORE 12:30

Palermo-Sampdoria

ORE 15

Crotone-Cagliari

Chievo-Pescara

Genoa-Bologna

Sassuolo-Milan

Lazio-Udinese

ORE 20.45

Inter-Roma

LUNEDI 27 FEBBRAIO

ORE 20.45

Fiorentina-Torino