Pagelle 26° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

74

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 26° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO – La ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio per 1-1 tra Spezia e Benevento. In vantaggio nel primo tempo la squadra di Inzaghi grazie alla rete di Gaich, la sua prima in assoluto in Serie A, messa a segno dopo aver saltato Ricci. Nella ripresa lo Spezia sale di ritmo e trova il meritato pareggio con Verde. Alle 18 l’Udinese batte il Sassuolo per 2-0: poche emozioni mai bianconeri riescono a sfruttare le ripartenze e trafiggono l’avversario prima con Llorente e nei minuti di recupero con Pereyra.

In serata, con inizio alle 20.45, tocca al big match Juventus – Lazio: i bianconeri vengono dalla vittoria casalinga contro lo Spezia mentre i biancocelesti, che non hanno giocato l’ultimo turno di campionato contro il Torino, hanno raccolto solo tre nelle ultime tre partite.

Un colpo di testa di Mancini decide Roma – Genoa. Il Torino. Il Crotone batte il Torino 4-2: per la squadra di casa a segno Simy con una doppietta, Reca e Ounas, per gli ospiti non è sufficiente il gol di Mandragora e la prima rete in granata di Sanabria. Finisce in parità Fiorentina – Parma: gara rocambolesca nel finale con la squadra di Prandelli avanti due volte con i suoi difensori ma che nel finale rischia la sconfitta. Dopo due mesi altalenanti il Milan torna al successo: prova di forza della squadra di Pioli che espugna il Bentegodi battendo l’Hellas Verona grazie ai gol di Krunic e Dalot. Rocambolesco 2-2 tra Sampdoria e Cagliari: la squadra di Semplici passa in vantaggio nel primo tempo con Joao Pedro, si fa rimontare nel finale nel giro di due minuto e in pieno recupero pareggia con Nainggolan. Nel posticipo serale il Napoli batte il  BolognaMonday Night sarà l’interessante sfida Inter – Atalanta.

Le pagelle della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 6 marzo. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabat0 6 marzo

15:00

Spezia – Benevento (pagelletabellino)

Udinese – Sassuolo (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 7 marzo

12:30

Roma – Genoa (pagelletabellino)

15:00

Crotone – Torino (pagelletabellino)

Fiorentina – Parma (pagelletabellino)

Hellas Verona – Milan (pagelletabellino)

18:00

Sampdoria – Cagliari (pagelletabellino)

20:45

Napoli – Bologna (pagelletabellino)

Lunedì 8 marzo

19.00

Inter – Atalanta (pagelletabellino)