Pagelle 28 giornata serie B: quando e dove trovarle

471
pagelle calcio
Pagelle 28 la giornata di Serie B

La ventottesima giornata di serie B si è disputata lunedì 27 e martedì 28 febbraio. Il primo giorno un solo anticipo: Bari-Brescia, conclusasi con la vittoria per 2-0 dei padroni di casa.

Le pagelle delle partite usciranno da giovedì 2 marzo su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 7 marzo alle ore 21 poichè si è disputato il turno infrasettimanale.

L’ultimo turno del campionato cadetto ha visto 4 vittorie casalinghe, sei pareggi e un solo successo in trasferta, quello della Spal per 1-2 sul campo della Salernitana. Soltanto ventisei i gol realizzati, pochi rispetto ai numeri ai quali le ultime giornate di campionato ci avevano abituato. Detto dell’anticipo, ieri si é giocato il resto delle partite. Il Frosinone ha pareggiato 1-1 sul campo del Perugia, permettendo così a Spal e Verona, vittorioso in casa per 2-0 sulla Ternana, di accorciare le distanze dalla veta. Ora é soltanto una la lunghezza che separa i ciociari dagli estensi, mentre gli scaligeri sono distanziati di tre punti dai gialloblù.

Successi esterni per Spezia e Novara ai danni, rispettivamente, di Ascoli e Benevento. Anche per il Cittadella successo tra le mura amiche contro il Trapani. I siciliani, a seguito di questa sconfitta, hanno perso un ulteriore punto in ottica retrocessione da Vicenza e Pro Vercelli, che hanno pareggiato, rispettivamente, contro Entella e Avellino e che ora in classifica si trovano a +4. Pareggi anche per il Latina contro il Cesena e per il Pisa contre il Carpi.

La maggior parte delle partite del prossimo turno si disputerà sabato 4 marzo alle ore 15. In programma: Entella-Bari, Trapani-Latina, Avellino-Perugia, Ternana-Pro Vercelli, Carpi-Spezia, Ascoli-Novara, Spal-Pisa, Cesena-Vicenza. Due gli incontri di domenica 5 marzo: Brescia-Verona (ore 15) e Benevento-Salernitana (17.30). Il turno si concluderà lunedi’ sera alle ore 20.30 quando la capolista Frosinone scenderà in campo contro il Cittadella.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 28 giornata serie B: quando e dove trovarle

LUNEDI 27 FEBBRAIO

Bari-Brescia

MARTEDI 28 FEBBRAIO

Vicenza-Entella

Pro Vercelli-Avellino

Spezia-Ascoli

Latina-Cesena

Verona-Ternana

Novara-Benevento

Cittadella-Trapani

Perugia-Frosinone

Pisa-Carpi

Salernitana-Spal