Pagelle 29 giornata serie B: quando e dove trovarle

410
pagelle calcio
Pagelle 29 la giornata di Serie B

Archiviato il turno infrasettimanale é gia tempo di pensare alla ventinovesima giornata di serie B.  Oggi si sono giocate otto partite. Domani, domenica 5 marzo, si disputeranno due incontri. Lunedì’ sera alle ore 20.30  andra, invece, in scena il posticipo Frosinone-Cittadella.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 7 marzo su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 7 marzo alle ore 21 poichè si è disputato il turno infrasettimanale.

Il bilancio del giorno parla di due vittorie casalinghe, tre pareggi e tre successi in trasferta. Venti i gol realizzati. Anche se mancano tre partite all’appello, pochi rispetto a quelli ai quali le ultime giornate del campionato cadetto ci avevano abituato. A farne cinque ci ha pensato il Perugia che ha espugnato il campo dell’Avellino.

In attesa di conoscere i risultati della capolista Frosinone e del Verona, terzo in classifica, la Spal ha pareggiato con il Pisa. Per due giorni sarà in vetta alla classifica, pari ai ciociari. Senza nulla togliere ai toscani, la squadra estense ha compiuto un passo falso.

Considerati l’impegno casalingo e una avversaria che in classifica é a -18. Detto del Perugia, gli altri successi esterni sono quelli di Novara e Pro Vercelli  ai danni, rispettivamente, di Ascoli e Ternana. Quest’ultima sempre pù fanalino di coda del torneo. Vittorie casalinghe invece per Entella e Carpi contro, rispettivamente, Bari e Spezia. Finite in pareggio le gare che vedevano impegnate le squadre in zona retrocessione. Trapani e Vicenza non sono riuscite ad andare oltre l’1-1 contro, rispettivamente, Latina e Cesena.

E hanno entrambe perso l’occasione di accorciare le distanze dalla quart’ultima in classifica, il Brescia. Domani i lombardi affronteranno il Verona in una gara che sulla carta non li vede favoriti. Sarà la volta anche di Benevento-Salernitana. Chiuderà il turno lunedi sera Frosinone-Cittadella, sfida che dovrebbe riportare il primato in casa dei gialloblù.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 29 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 4 MARZO

Entella-Bari

Trapani-Latina

Avellino-Perugia

Ternana-Pro Vercelli

Carpi-Spezia

Ascoli-Novara

Spal-Pisa

Cesena-Vicenza

DOMENICA 5 MARZO

Brescia-Verona

Benevento-Salernitana

LUNEDI 6 MARZO

Frosinone-Cittadella