Pagelle 32 giornata serie B: quando e dove trovarle

426
pagelle calcio
Pagelle 32 la giornata di Serie B

La trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie B é iniziata sabato 25 marzo con l’anticipo Cittadella-Spezia delle ore 18, conclusosi con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa. Alle 20:30 é stata la volta di Benevento-Trapani, terminato con la vittoria a sorpresa dei siciliani, che possono così continuare a sperare di conquistare una salvezza che soltanto poco tempo fa sembrava compromessa.

Il resto delle partite si é giocato domenica 26 marzo. Si é iniziato alle 12:30 con il lunch match Verona-Pisa, finito sul risultato di parità. Un punto a testa che ad entrambe le squadre serve a poco o niente. Utile ma non troppo, infatti, alla squadra scaligera che avrebbe potuto approfittare della sconfitta interna della capolista Spal ad opera del Frosinone. E sostanzialmente privo di peso per il Pisa che deve prendere atto della vittorie del Trapani (di cui abbiamo detto) e della Ternana per 4-1 sul’Avellino. Il turno si é chiuso in serata con il posticipo Bari-Novara, finita a reti inviolate. La classifica vede ora in testa il Frosinone con 32 punti, seguito dalla Spal a una lunghezza e dal Verona a -4.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 27 marzo su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre martedì 28 marzo alle ore 21.

Il bilancio parla di quattro vittorie casalinghe, cinque pareggi e due vittorie in trasferta Soltanto 21 i gol realizzati. Concluse a reti inviolate Bari-Novara, Latina-Pro Vercelli e Carpi-Perugia. Detto della vittoria interna del Cittadella, successo tra le mura amiche anche per la SalenitanaAscoli. E vittoria casalinga, in rimonta, anche per l’Entella sul Cesena. Finita 1-1 Vicenza-Brescia.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 32 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 25 MARZO

Cittadella-Spezia

Benevento-Trapani

DOMENICA 26 MARZO

Verona-Pisa

Latina-Pro Vercelli

Salernitana-Ascoli

Entella-Cesena

Carpi-Perugia

Ternana-Avellino

Spal-Frosinone

Vicenza-Brescia

Bari-Novara