Pagelle 36 giornata serie B: quando e dove trovarle

434
pagelle calcio
Pagelle 36 la giornata di Serie B

Il turno valido per la trentaseiesima giornata del campionato di calcio di Serie B é coinciso ieri lunedì 17 aprile 2017, quando si sono disputate tutte e undici le partite. Sei succcessi casalinghi, tre cittorie esterne e due pareggi. Ventuno i gol realizzati.

Le pagelle delle partite usciranno da mercoledì 19 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre giovedì 20 aprile alle ore 21.

Giornata importante al vertice della classifica, caratterizzata dalla vittoria della Spal. Imponendosi per 2-1 sul Trapani,  la squadra estense é ora prima in classifica a +5 dal Frosinone, che ha perso in casa per 2-3 da un sorprendente Novara. I ciociari sono anche stati raggiunti dall’Hellas Verona, che al Bentegodi ha battuto per 2-0 il Cittadella.

Nuova sconfitta per il Benevento, rimediata stavolta sul campo del Brescia: 1-0 il risultato finale. Pareggio tra le mura amiche, a reti inviolate, per il Perugia contro l’Ascoli. É finita 2-0 Carpi-Bari, con i romagnoli che hanno effettuato il sorpasso in classifica sugli avversari e hanno momentaneamente conquistato l’ultima posizione utili per i playoff. Sconfitto, invece, lo Spezia a Cesena per 2-0.

In coda importante punto della Ternana che a Chiavari ha frenato la corsa dell’Entella. Grazie al pareggio per 1-1, gli umbri hanno recuperato terreno sul Vicenza, battuto in casa per 0-1 dalla Pro Vercelli, e distaccato ulteriormente Pisa e Latina, sconfitti, rispettivamente per 2-1 sul campo della Salernitana e tra le mura amiche per 0-1 dall’Avellino.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 36 giornata serie B: quando e dove trovarle

Lunedì 17 Aprile

ore 12:30

Spal-Trapani

ore 15:00

Brescia-Benevento

Carpi-Bari

Virtus Entella-Ternana

Frosinone-Novara

Perugia-Ascoli

Salernitana-Latina

Verona-Cittadella

Vicenza-Pro Vercelli

ore 18:00

Pisa-Avellino

ore 20:30

Cesena-Spezia