Pagelle 37 giornata serie B: quando e dove trovarle

315
pagelle calcio
Pagelle 36 la giornata di Serie B

Il turno valido per la trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie B si é disputato tra ìl 21 e il 22 aprile 2017. Quattro successi casalinghi, tre vittorie esterne e quattro pareggi. Soltanto 18 i gol realizzati.

Nell’anticipo di venerni il Perugia é andato a vincere sul campo del Novara. Nell’altro anticipo il Benevento ha pareggiato in casa contro un Vicenza che,  dopo il cambio di allenatore, é apparso rigenerato e sembra aver ritrovato gioco e vivacità.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 25 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 2 maggio alle ore 21 perchè si è disputato un turno infrasettimanale.

Altra giornata importante al vertice della classifica. La  Spal, vittoriosa per 2-1 a Latina, conferma il primo posto e si mantiene a +3 sul Verona che é andato a imporsi per 0-2 sul campo di un Bari sempre più in crisi. Sono, invece, diventate otto le lunghezze che ora separano la squadra di Semplici dal Frosinone, battuto in trasferta dalla Ternana per 2-0. Per i ciociari si tratta della seconda sconfitta consecutiva, dopo quella rimediata in casa a Pasquetta dal Novara.

Guadagna terreno il Cittadella grazie al 4-1 infltto al Carpi. Lo Spezia si aggiudica il derby ligure vincendo per 1-0 la sfida con l’Entella. Paeggia in casa per 1-1 l’Avellino con il Cesena. In coda alla classifica pesantissima sconfitta del Pisa, battuto tra le mura amiche dal Pisa. Per la squadra guidata da Gattuso le speranze di rimanere nel campionato cadetto si riducono, domenica dopo domenica, sempre più al lumicino. Chiudono il turno due pareggi a reti inviolate: quelli tra Ascoli e Brescia e tra Pro Vercelli e Salernitana.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 37 giornata serie B: quando e dove trovarle

Venerdì 21 Aprile

Benevento-Vicenza

Novara-Perugia

Sabato 22 Aprile

Ascoli-Brescia

Avellino-Cesena

Bari-Verona

Cittadella-Carpi

Latina-Spal

Pro Vercelli-Salernitana

Spezia-Entella

Ternana-Frosinone

Trapani-Pisa