Fantacalcio, pagelle 42° giornata di Serie B 2017-2018

814

Fantacalcio, pagelle 42° giornata di Serie B 2017-2018

La ventunesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

FROSINONE – La Serie B scende in campo con la quarantunesima giornata che si gioca venerdì 18 maggio 2018. Tutti in campo contemporaneamente alle ore 20.30. Un turno che, dopo la promozione dell’Empoli e le retrocessioni di Pro Vercelli e Ternana, potrebbe emettere altri verdetti. Il Frosinone, secondo in classifica a +2 sul Parma, è chiamato a vincere contro il Foggia per ritornare nella massima categoria dopo due anni di permanenza nel campionato cadetto.

Stesso obiettivo per il Parma, terzo, come detto, che fa visita a uno Spezia, che non fa più nulla da chiedere al campionato. Lotta per il quarto posto tra Palermo e Venezia. I rosanero sono impegnati in trasferta sul campo della Salernitana mentre i veneti ospitano il Pescara, che ha bisogno di un punto per centrare la salvezza matematica. Si contendono il sesto posto Bari e Cittadella, rispettivamente, in casa contro Carpi e Pro Vercelli.

Nella lotta per non retrocedere l’Ascoli riceve il Brescia mentre l’Entella è obbligata a vincere a Novara. L‘Avellino gioca aTerni mentre il Cesena, a cui basta un punto, attende la Cremonese. SA chiudere l’incontro tra Empoli e Perugia con i toscani già in vacanza mentre gli umbri sono già certi dell’ottavo posto.

Le pagelle delle partite usciranno lunedì 21 maggio e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 22 maggio alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 41a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Venerdì 18 maggio ore 20.30

Ternana – Avellino (tabellino)

Ascoli – Brescia (tabellino)

Bari – Carpi (tabellino)

Cesena – Cremonese (tabellino)

Frosinone – Foggia (tabellino)

Salernitana – Palermo (tabellino)

Spezia – Parma (tabellino)

Empoli – Perugia (tabellino)

Venezia – Pescara (tabellino)

Cittadella – Pro Vercelli (tabellino)

Novara – Entella (tabellino)