Fantacalcio, pagelle 6° giornata di Serie B 2018-2019

586

Fantacalcio, pagelle 6° giornata di Serie B 2018-2019

La sesta giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

SALERNO – Nella sesta giornata del campionato cadetto, in programma dal 28 settembre al 1° ottobre, l’Hellas Verona  mantiene momentaneamente la testa della classifica pur perdendo in trasferta sul campo della Salernitana per opera del gol di Jallow. Non riesce a scavalcarlo il Benevento, sconfitto in casa contro il Foggia ma potrebbe ancora riuscirci il Pescara, che nel posticipo di lunedì sarà ospite del Padova.

Il Lecce, reduce da due vittorie consecutive, viene fermato tra le mura amiche nel finale dal Cittadella, che riesce così ad evitare il suo terzo ko consecutivo dopo un avvio di campionato più che promettente. Il gol di Strizzolo va a neutralizzare quello di Mancosu. Vittoria dello Spezia in rimonta sul Carpi: 2-1 il risultato finale con reti di Galabinov e Mokulu per gli aquilotti e di Maggiore per i biancorossi. Pari tra Venezia e Livorno: passano in vantaggio nel primo tempo i toscani grazie al calcio di rigore realizzato da Diamanti, ma nella ripresa Citro segna il gol dell’1-1. Stesso risultato tra Cosenza e Perugia: allo Stadio San Vito-Marulla al gol siglato da Maniero nel primo tempo risponde Kinglsley nel secondo tempo. 2-2 invece nell’anticipo di venerdì tra Crotone e Brescia: per i pitagorici doppietta di Budimir mentre per le rondinelle reti messe a segno da Donnarumma e Dall’Oglio. Non vanno oltre lo 0-0 Ascoli e Cremonese.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 2° ottobre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto mercoledì 3 ottobre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 6a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Venerdì 28 settembre

21:00

Crotone – Brescia 2-2 (tabellino)

Sabato 29 settembre

15:00

Lecce – Cittadella 1-1 (tabellino)

Salernitana – Verona 1-0 (tabellino)

Spezia – Carpi 2-1 (tabellino)

18:00 Venezia – Livorno 1-1 (tabellino)

Domenica 30 settembre

15.00

Ascoli –  Cremonese (tabellino)

Cosenza – Perugia (tabellino)

21.00

Benevento-Foggia (tabellino)

Martedì 1 ottobre

21.00

Padova-Pescara (tabellino)