Pagelle dodicesima giornata serie B: quando e dove trovarle

443
pagelle calcio
Pagelle dodicesima giornata serie B

La dodicesima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza sabato 29 ottobre alle ore 15. Tutte le pagelle della partite del turno infrasettimanale saranno disponibili su fantacalcionews.com entro domenica sera alle ore 21. Il turno è proseguito oggi pomeriggio con due incontri e si concluderà solo domani sera alle 20.30 con il posticipo Spal-Avellino.

Vincono tutte in vetta a partire dall’Hellas Verona che supera per 2-0 il Trapani. Bene il Cittadella di misura sul Latina a valanga l’Entella che ne rifila quattro al Brescia. Successo invece per 2-1 del Frosinone sul Cesena. Altri successi portano la firma del Bari in casa contro la Pro Vercelli, del Benevento sullo Spezia, dell’Ascoli corsaro a Carpi così come il Perugia a Vicenza ed infine successo a suon di gol quello della Ternana, 4-3 al Novara. Unico pareggio al momento quello a reti bianche tra Salernitana e Pisa.

La serie B torna in campo a partire da venerdì prossimo, 4 novembre con Brescia-Novara delle 20.30. Il resto del programma si svolgerà in gran parte sabato 5 con otto partite alle ore 15 mentre i posticipi saranno quello di domenica 6 novembre ore 15 tra Avellino e Frosinone e quello di lunedì 7 novembre delle 20.30 tra Ternana e Benevento.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 12 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 29  OTTOBRE

Bari-Pro Vercelli

Benevento-Spezia

Carpi-Ascoli

Cittadella-Latina

Entella-Brescia

Frosinone-Cesena

Salernitana-Pisa

Ternana-Novara

DOMENICA 30 OTTOBRE

Verona-Trapani

Vicenza-Perugia

LUNEDÍ 31 OTTOBRE

Spal-Avellino