Pagelle settima giornata serie B: quando e dove trovarle

546
pagelle calcio
Pagelle settima giornata serie B

La settima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza sabato 1 ottobre alle ore 15. Le pagelle della partite di sabato saranno disponibili su fantacalcionews.com entro domenica mattina alle ore 16.

Le pagelle della gara di domenica 2 ottobre Cesena-Latina e Ascoli-Spezia, saranno disponibili entro le ore 21 di lunedì 3 ottobre infine quelle del posticipo di questa sera delle ore 20.30 tra Carpi e Pisa entro domani ore 13.

La serie B torna in campo a partire da sabato 8 ottobre ore 18 con Novara-Ascoli mentre la sera alle 20.30 si gioca Cittadella-Frosinone. Il resto dall’ottava giornata si giocherà domenica 9 ottobre a partire dalle ore 12.30 con Verona-Brescia. Ben 7 gli incontri delle ore 15 mentre il posticipo è Salernitana-Benevento delle ore 17.30.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 7 giornata serie B: quando e dove trovarle

Ascoli-Spezia

Avellino-Pro Vercelli

Benevento-Novara

Brescia-Bari

Carpi-Pisa

Cesena-Latina

Entella-Vicenza

Frosinone-Perugia

Spal-Salernitana

Ternana-Verona

Trapani-Cittadella