Palermo-Bari, Lega B di nuovo in campo contro il razzismo

51

serie b 7

Iniziative di sensibilizzazione su tutti i campi della Serie BKT in occasione della 4a giornata di ritorno e per i prossimi turni

No al razzismo. Un messaggio chiaro e diretto che la Lega B intende veicolare nuovamente e con ancor più forza in questa e nelle prossime giornate di campionato per sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte ad una piaga inaccettabile che va contro i sani valori sportivi di rispetto e inclusione.

In particolare, la Lega B, con il supporto del Servizio Analisi Criminale della Direzione Centrale Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, guidato da Stefano Delfini, ha predisposto una serie di attività, già avviate durante il 3° turno, fra cui led bordocampo e messaggi speaker, in tutti gli stadi della Serie BKT per la 4a giornata di ritorno che prende il via questa sera con Palermo-Bari.

Una sinergia che, unitamente alla campagna strutturale contro la violenza sulle donne, prosegue e si consolida ulteriormente al fine di contrastare ogni forma di abuso e discriminazione.