Palermo-Bra 1-0: diretta live e risultato finale | Amichevole

203 0

Palermo Bra cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Palermo-Bra di Domenica 27 luglio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita Amichevole

CHÂTILLON – Il Palermo prosegue il suo percorso di preparazione estiva con una vittoria di misura contro il Bra, neopromossa in Serie C. A decidere l’amichevole è stato Federico Di Francesco, autore del gol al 37′ del primo tempo, su tap-in dopo una respinta del portiere su conclusione di Segre.

I rosanero, schierati da Filippo Inzaghi con il 3-4-2-1, hanno mostrato buone trame offensive e una discreta tenuta difensiva. In campo dal primo minuto anche Corona, Le Douaron e Gyasi, con Gomis tra i pali. Il Bra, guidato dal direttore tecnico Stefano Sorrentino, ha provato a pressare alto ma ha faticato a contenere la qualità del Palermo.

Nella ripresa, spazio ai cambi: dentro Brunori, Pohjanpalo, Gomes, Ranocchia e altri. I siciliani hanno cercato il raddoppio con insistenza, ma la mira è mancata nei momenti decisivi. Il test ha comunque fornito indicazioni positive in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Cremonese il 16 agosto.

Tabellino

PALERMO (3-4-2-1): Gomis (dal 14′ st Desplanches), Di Francesco (dal 14′ st Brunori), Segre (dal 14′ st Gomes), Gyasi, Avena (dal 14′ st Ceccaroni), Le Douaron (dal 14′ st Vasic), Diakite (dal 30′ st Nicolosi), Blin (dal 14′ st Ranocchia), Peda (dal 30′ st Avena), Corona (dal 14′ st Pohjanpalo), Augello (dal 14′ st Squillacioti). Allenatore: Inzaghi.

BRA (3-5-2): Franzini (dal 36′ st Menicucci), Cannistrà (dal 25′ st Sandrini), Chiesa (dal 25′ st Rabuffi), Sganzerla (dal 14′ st Rotteinsteiner), Giallombardo (dal 25′ st Dimatteo), Tuzza (dal 1′ st Lionetti), Morleo (dal 14′ st Samouni), Campedelli (dal 14′ st Chiabotto), Pautassi (dal 33′ st Chianese), Minaj, Sinani (dal 14′ st Aloia). Allenatore: Nisticò.

Reti: al 35′ pt Di Francesco F. (Palermo) .

Ammonizioni: Campedelli

La formazioni ufficiale del Palermo

PALERMO: 1 Gomis, 7 Di Francesco, 8 Segre (C), 11 Gyasi, 18 Avena, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 28 Blin, 29 Peda, 31 Corona, 33 Augello. A disposizione: 22 Desplanches, 63 Cutrona, 77 Di Bartolo, 6 Gomes, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 15 Nicolosi, 20 Pohjanpalo, 32 Ceccaroni, 80 Squillacioti. Allenatore: Inzaghi.

Presentazione della partita

Domenica 27 luglio 2025, alle ore 17:30, lo Stadio “E. Brunod” ospita la quarta amichevole precampionato del Palermo, impegnato contro il Bra, formazione piemontese neopromossa in Serie C. Un appuntamento utile per consolidare schemi e intesa, nel cuore del ritiro valdostano. Dopo le buone impressioni lasciate nei precedenti test, mister Filippo Inzaghi conferma il 3-4-2-1, puntando su un mix di titolari e giovani in cerca di spazio. Il Bra, guidato da uno staff tecnico rinnovato, si presenta con entusiasmo e voglia di misurarsi contro una squadra di categoria superiore. I bookmakers danno per vincente il Palermo e quotando la vittoria a 1.07 mentre il pareggio è dato a 8.25 e la sconfitta a 19.00 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita amichevole Palermo – Bra , sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del Palermo FC . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.